[INFO] Layla - Montebelluna (TV) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
8
ciao.. nessuno ha qualche notizia fresca su Layla (o Laila o Selvaggia)..

ora un suo cell e il riferimento internet
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10701

fa arrivare a tale Gretta che non mi sembra le assomigli.. a meno di un'aria di famiglia (forse una cugina appena arrivata dal Brasile)..
che però non ha preso da Layla quel qualcosa in più... in mezzo alle gambe :pleasantry:

ciao

Reaction score
11
è lei, con ritocco fatto dallo stesso che ha usato james cameron per avatar

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
si però io mi ricordo la "dotazione" di Layla.. qui invece se lo fa fotografare barzotto.. non capisco..

Commenta
Reaction score
8
Ti confermo che è lei e francamente le sue foto del viso di prima erano peggio della realtà, ora invece sono meglio, bisognerebbe fare una media :prankster2:
Per la dotazione forse non vuole spaventare :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
ciao

Confermo che è la miticaaa , molto porca ed ha un bel cazzone ..... vi sono numerose rece ne forum ...

Le foto sono chiaramente ritoccate ....

Commenta
Reaction score
0
Scusate colleghi non ho ben capito ,com'è la dotazione della signorina in questione ? dalle foto sembra mignon ....

Commenta
Reaction score
0
Io ne cerco una col cazzone bello grosso soprattutto in punta....dura da trovare.....

Commenta
Reaction score
23
mitttico ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1501&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: Gretta/Layla
NAZIONALITA': brasil
ETA': non chiesta, 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi 100% ma molto piu' scura di carnagione
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Molto più scura di carnagione...culona ma molto tonica e veramente bel viso gradevole
ATTITUDINE: molto partecipe eccitata
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
La mia recensione risale a circa due mesi fa, forse tre... cerco notizie su questa layla e capisco che questa ha un vero poistone. Prendo la macchina e decido di andarla a trovare in quel di Montebelluna.
Lei al telefono molto disponibile con voce molto femminile...arrivo a destinazione in una palazzina tipo residence....secondo piano ed eccola qui. Come già detto è piu' scura delle foto...un bel culone ma si vede che è molto tonica ed è comunque un bel vedere....mi fa accomodare nel letto...situazione molto easy, sta cvatalogando al pc delle foto di una vacanza e la aiuto visto che non era molto capace ed intanto si parla...io provo a toccarla e i dice di portar pazienza. èsimpatica...si finisce con inìl pc ed iniziano le danze....lei è molto dolce...baci bacetti e carezze io la spoglio e le prendo questo piesello normale in bocca come succhiare una caramella...pensavo a qualcosa di mostruoso da come si diceva ma era un illusione...in men che non si dica quella caramella diventa enorme! sopratutto alla base...è il cazzo più lungo e grosso che io abbia mai visto...lei vuole che lo prenda tutto ma per me è veramente impossibile...ho le lacrime agli occhi e lei divertita mi dice "vuoi diventare uomo"? "vai in bagno e sistemati bene" io eccitatissimo corro per le pulizie di rito...ritorno e lei sta indossando un condom che ha fatica copre quel biscone...
mette un guanto in lattice sulla mano ed inizia a lavorarmi il buchetto per aprirmi bene...sono eccitato e preoccupato ma lei è rassicurante...inizia piano piano e ntra mi fa un male cane-...è troppo grosso ma sono eccitatissimo roproviamo e riproviamo finchè con pazienza entra...mi stantuffa un bel po...poi mi fa mettere in ginocchio su una sedia e lei mi scopa da dietro come una gran puttana...mi apre letteralmente in due.
andiamo avanti per una mezzoretta finche' non ce la vfaccio piuù e le chiedo di venire...mi fa una gran pompa e capitolo.
Calibro xxl lei molto dolce ma sopratutto una gran esperta del sesso...paziente e carina...se fosse stata una porcona maiala con quel pistone mi avrebbe rovinato! ;-)

Commenta
Alto