[INFO] Layla - Montebelluna (TV) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
ciao.. nessuno ha qualche notizia fresca su Layla (o Laila o Selvaggia)..

ora un suo cell e il riferimento internet
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10701

fa arrivare a tale Gretta che non mi sembra le assomigli.. a meno di un'aria di famiglia (forse una cugina appena arrivata dal Brasile)..
che però non ha preso da Layla quel qualcosa in più... in mezzo alle gambe :pleasantry:

ciao

si però io mi ricordo la "dotazione" di Layla.. qui invece se lo fa fotografare barzotto.. non capisco..

Ti confermo che è lei e francamente le sue foto del viso di prima erano peggio della realtà, ora invece sono meglio, bisognerebbe fare una media :prankster2:
Per la dotazione forse non vuole spaventare :prankster2:

ciao

Confermo che è la miticaaa , molto porca ed ha un bel cazzone ..... vi sono numerose rece ne forum ...

Le foto sono chiaramente ritoccate ....

Scusate colleghi non ho ben capito ,com'è la dotazione della signorina in questione ? dalle foto sembra mignon ....

mitttico ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1501&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: Gretta/Layla
NAZIONALITA': brasil
ETA': non chiesta, 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi 100% ma molto piu' scura di carnagione
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Molto più scura di carnagione...culona ma molto tonica e veramente bel viso gradevole
ATTITUDINE: molto partecipe eccitata
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
La mia recensione risale a circa due mesi fa, forse tre... cerco notizie su questa layla e capisco che questa ha un vero poistone. Prendo la macchina e decido di andarla a trovare in quel di Montebelluna.
Lei al telefono molto disponibile con voce molto femminile...arrivo a destinazione in una palazzina tipo residence....secondo piano ed eccola qui. Come già detto è piu' scura delle foto...un bel culone ma si vede che è molto tonica ed è comunque un bel vedere....mi fa accomodare nel letto...situazione molto easy, sta cvatalogando al pc delle foto di una vacanza e la aiuto visto che non era molto capace ed intanto si parla...io provo a toccarla e i dice di portar pazienza. èsimpatica...si finisce con inìl pc ed iniziano le danze....lei è molto dolce...baci bacetti e carezze io la spoglio e le prendo questo piesello normale in bocca come succhiare una caramella...pensavo a qualcosa di mostruoso da come si diceva ma era un illusione...in men che non si dica quella caramella diventa enorme! sopratutto alla base...è il cazzo più lungo e grosso che io abbia mai visto...lei vuole che lo prenda tutto ma per me è veramente impossibile...ho le lacrime agli occhi e lei divertita mi dice "vuoi diventare uomo"? "vai in bagno e sistemati bene" io eccitatissimo corro per le pulizie di rito...ritorno e lei sta indossando un condom che ha fatica copre quel biscone...
mette un guanto in lattice sulla mano ed inizia a lavorarmi il buchetto per aprirmi bene...sono eccitato e preoccupato ma lei è rassicurante...inizia piano piano e ntra mi fa un male cane-...è troppo grosso ma sono eccitatissimo roproviamo e riproviamo finchè con pazienza entra...mi stantuffa un bel po...poi mi fa mettere in ginocchio su una sedia e lei mi scopa da dietro come una gran puttana...mi apre letteralmente in due.
andiamo avanti per una mezzoretta finche' non ce la vfaccio piuù e le chiedo di venire...mi fa una gran pompa e capitolo.
Calibro xxl lei molto dolce ma sopratutto una gran esperta del sesso...paziente e carina...se fosse stata una porcona maiala con quel pistone mi avrebbe rovinato! ;-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto