RIFERIMENTO INTERNET
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=1501&pag=galleria
CITTA' DELL'INCONTRO: Montebelluna
NOME INSERZIONISTA: Gretta/Layla
NAZIONALITA': brasil
ETA': non chiesta, 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi 100% ma molto piu' scura di carnagione
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Molto più scura di carnagione...culona ma molto tonica e veramente bel viso gradevole
ATTITUDINE: molto partecipe eccitata
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
La mia recensione risale a circa due mesi fa, forse tre... cerco notizie su questa layla e capisco che questa ha un vero poistone. Prendo la macchina e decido di andarla a trovare in quel di Montebelluna.
Lei al telefono molto disponibile con voce molto femminile...arrivo a destinazione in una palazzina tipo residence....secondo piano ed eccola qui. Come già detto è piu' scura delle foto...un bel culone ma si vede che è molto tonica ed è comunque un bel vedere....mi fa accomodare nel letto...situazione molto easy, sta cvatalogando al pc delle foto di una vacanza e la aiuto visto che non era molto capace ed intanto si parla...io provo a toccarla e i dice di portar pazienza. èsimpatica...si finisce con inìl pc ed iniziano le danze....lei è molto dolce...baci bacetti e carezze io la spoglio e le prendo questo piesello normale in bocca come succhiare una caramella...pensavo a qualcosa di mostruoso da come si diceva ma era un illusione...in men che non si dica quella caramella diventa enorme! sopratutto alla base...è il cazzo più lungo e grosso che io abbia mai visto...lei vuole che lo prenda tutto ma per me è veramente impossibile...ho le lacrime agli occhi e lei divertita mi dice "vuoi diventare uomo"? "vai in bagno e sistemati bene" io eccitatissimo corro per le pulizie di rito...ritorno e lei sta indossando un condom che ha fatica copre quel biscone...
mette un guanto in lattice sulla mano ed inizia a lavorarmi il buchetto per aprirmi bene...sono eccitato e preoccupato ma lei è rassicurante...inizia piano piano e ntra mi fa un male cane-...è troppo grosso ma sono eccitatissimo roproviamo e riproviamo finchè con pazienza entra...mi stantuffa un bel po...poi mi fa mettere in ginocchio su una sedia e lei mi scopa da dietro come una gran puttana...mi apre letteralmente in due.
andiamo avanti per una mezzoretta finche' non ce la vfaccio piuù e le chiedo di venire...mi fa una gran pompa e capitolo.
Calibro xxl lei molto dolce ma sopratutto una gran esperta del sesso...paziente e carina...se fosse stata una porcona maiala con quel pistone mi avrebbe rovinato! ;-)