[INFO] Le buone arti - Trieste - Bakeca

• Creatore Discussione Creatore Discussione iceman
  • Data di inizio Data di inizio
Salve a tutti qualcuno ha mai sentito parlare oppure è mai stato in codesto centro massaggi? http://trieste.bakeca.it/massaggi-benessere/arteterapia-olistica-arte-per-zm8982840711

Buttando un occhio al sito ufficiale e leggendo un pò il curriculum... sono dell'idea che... se pensi ad un finale, puoi fare a meno di andarci!!! Mentre se non ti concentri su quello... sono dell'idea che possa essere una bella esperienza... anzi, se fossi in zona...

e cmq INDEX 34027677xx

Diciamo che il finale non è il mio fine ultimo in questo caso. Mi interessa qualsiasi tipo di esperienza (sempre se qualcune ne ha fatta con questa massaggiatrice), visto il suo curriculum deve essere molto soddisfacente anche il solo massaggio.

ho cliccato il link.. visitato anche il sito del centro.. ma non penso si tratti di massaggi.. e men che meno di massaggiatrice... o sbaglio?
Non sbagli per nulla. L'arteterapia, per quanto ne so io, è una sorta di, appunto, terapia basata sull'estrinsecazione personale, a scopo catartico più che curativo, del lato artistico che c'è (?) in ognuno di noi.
Tutto aiutato da un/una "maestro/a" (arteterapeuta) che, durante le sedute, guida il paziente (e qui le virgolette si sprecano) attraverso un percorso che dovrebbe portare a dei benefici fisici e psichici.
Faccio un esempio: il terapeuta invita il paziente a prendere una tela e dipingervi sopra, ad es. ad acquerello, quello che vuole, per poi chiedere che cosa ci vede nella sua produzione (forme di animali, di cose, persino di sensazioni).
Per cui telefonare e sperare di ricevere un buon massaggio e magari altro, mi pare quanto meno azzardato. Poi, chissà, tutto è possibile...
Ziosyd

anche il solo massaggio senza falegnameria finale dovrebbe dar soddisfazione visto il ricco curriculum.

Indietro
Alto