[INFO] Le strade del sesso diurno a Perugia. DOVE????

Reaction score
0
Chiedo il permesso agli amministratori di aprire questa discussione...per tutti coloro che come me hanno cominciato a lavorare di notte e non possono darsi al punteraggio otr notturno.
Nel caso in cui la discussione fosse fuori luogo o fuori sezione, cancellatela pure o spostatela pure...
Io intanto provo ad aprirla perche' sarebbe utile vedere quali sono le zone che possono interessarci.
Tipo:
Strada del Pantano
Via Canali
Pian D'Assino

Ne conoscete altre!?!?!? Anche zone in cui magari ci sono solo presenze singole (vedi discussione 22enne umbra).
Avanti gente!!!

diurne valide ci sono??
nessuna rece ?
ma sono in zone centrale o periferia..??--grazie

CI sono 3-4 diurne impresentabili tipo zingare a via del macello

In Via Canali verso la fine, sempre diurne, 2 cinesi inguardabili, una simil caucasica che ha aspetto di tossica, e una giovane morettina simil est europa bassina vicino un palazzo verde sulla destra molto meglio delle altre ma non vista bene

non bazzito molto spesso le vie di punteraggio diurno ma spesso mi trovo ad avere il tuo problema essendo bloccato nel muovermi in serale,io di solito chiamo qualche fidelizzata sicura di giorno ed evito il missile...leggendo qualche race in passato e parlando con alcuni amici secondo me sono proprio da evitare,missili missili missili,quindi almeno per me ti consiglio di chiamare qualche serale che lavora volentieri anche di pomeriggio,anzi il più delle volte le trovi anche più tranquille e senza fretta,buon divertimento ;)

Intervengo per la prima volta nel forum. Sempre a caccia ma solo anni in dietro con buona black addirittura gfe dello stadio. ho trovato la giusta dedizione.
In via canali, dopo una sòla pazzesca di due loft che mi hanno dato buca all'ultimo momento, sono andato a scaricare con l'unica presente, una cinese leggermente più guardabile delle solite 2 presenti all'altezza della strada che scende e sbuca davanti al palazzone. Questa riceve in casa poco prima del semaforo. Ha provato ad essere gfe, ci ha provato davvero, ma non ci è riuscita. Niente da fare, è più forte di loro...
Sono contento per Falco che ha trovato bene fidelizzandone qualcuna, ma il mercato perugino è veramente un pianto. 2 anni fa caricai la cinese piccolina che si piazzava al bivio poco prima del palazzone (ora credo ci siano 2 zingare, una la madre sui 60), ora la trovo spesso davanti a dove riceve (vicino al bingo). Si da da fare e ti chiede anche le cose da fare, ma niente da fare...
Una sera mi sono liberato e sono andato da una black allo stadio (con una di queste 2 anni fa mi ero trovato benissimo): erano in 4 e mi ha detto che nessuna aveva ancora lavorato (erano le 24). Niente da fare, non è riuscita neanche a farmi "sputare" con una smanettata. Una cosa vergognosa!
Queste purtroppo le mie esperienze di otr. Tornando al tema, che sappia io, sono rimaste solo via canali e la strada del pantano. Non sono a conoscenza di altri punti ritrovo... sigh (aiutooooo)

In via del macello, c'è un ricambio frequente, la qualità è spesso scadente, ma ogni tanto si può trovare qualche cosa.
In via canali invece la situazione è ormai abbastanza statica da diverso tempo, le presenze sono quasi sempre le stesse.

qualcuno ha testato quelle di via del macello? ce ne sono 4 rumene sembrano
prezzi e servizio?

Indietro
Alto
Aiuto