[INFO]Leila - ROMA - Toptransitalia

Reaction score
18
Non è esattamente una richiesta di info ne' una recensione.
Oggi alle 17,15 giro a Piazza di Roma (in compagnia di amici) e noto sculettare in jeans una figura che chiaramente denotava una trans. La guardo negli occhi due volte e per due volte lei mi incontra fino a quando non entro in auto e la perdo di vista. Ho cercato di fare mente locale pensando ad una trans incontrata...ma niente. Torno a casa e realizzo, senza dubbio che si tratta di lei. (la quale mi sparo' 100 euro per mezzora con aria arrogante)
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
le cose giuste pero'..anche in borghese, con la coda di cavallo, faceva la sua porca figura. Che occhi!

Reaction score
197
In foto sembra veramente una gran gnocca, e poi ha un argomento mooooolto interessante

Commenta
Reaction score
33
io le ho dato un passaggio e mi è sembrata molto socievole e simpatica.
Mi trovavo a fare OTR all'Eur nei pressi del fungo. A causa del caldo estivo, non riesco a dormire (seeee, il caldo estivo...) così ho fatto un giretto e mi sono fatto fare un BJ, in macchina, da una bellissima t-fanciulla caricata vicino al solito benzinaio.
Quando la riaccompagno al medesimo posto, spunta Leila che mi chiede un passaggio, volendo forse approfittare del fatto che mi ero "scaricato".
Accetto di riportarla a casa (piazza dei sovrani della capitale) solo per il gusto di chiacchierarci un po' e senza secondi fini (mi ero "scaricato"...)
Abbiamo chiacchierato piacevolmente di un sacco di cose: è brasiliana, dice arrivata da poco da Pisa, ama la musica ecc.
Poco prima di arrivare riceve l telefonata di un cliente che l'attende sotto casa, (peccato, magari mi invitava a proseguire la chiacchierata a casa...)
Mi fa fermare una trentina di metri dopo il suo portone e prima di scendere, con mia grande sorpresa, mi abbraccia e mi stampa un bacio sulle labbra, come una fidanzatina che ha passato una bella serata.
Io "ricaricato" alla grande me ne torno tristemente a casa a cercare di dormire, con questo caldo estivo...

Commenta
Reaction score
55
Ragazzi prendetela con le pinze ma se per caso la signorina in questione fosse già passata nella città eterna, somiglia maledettamente ad un t-gatta che bombavo e della quale vi porto una breve descrizione e rece.....

La ragazza aveva davvero un fisico notevole, pelle ambrata, tette da urlo, gran culo e bel manico (simile alle foto)...del quale, ahimè, non ho approfittato ma ho sempre apprezzato il suo nido caldo e la bocca, sia in baci appassionati che in bj uncovered, il tutto con molta dolcezza e buon trasporto con la quale mi ci trovavo davvero bene.....al costo di 70 sesterzi....

Ribadisco che non sicuro al centoxcento che sia lei......

Commenta
Alto