[INFO] LENA/BOLOGNA-Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

fred0 ha scritto:
[INFO] LENA/BOLOGNA-Piccoletrasgressioni

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6312

Mi sembra di averla già vista da altre parti d'italia ma con il cerca e il nome LENA non ho trovato nulla...
Qualcuno sà dirmi di più ?
Non sembra male...

la si può trovare spesso collegata su cam4
http://it.cam4.com/sexytransexy
di base mi sa che sta in zona veneto....io l'ho vista diverse volte su cam4 e sembra una tipa tranquilla,poi da l'impressione di essere anche porca,visto che ogni tanto si esibisce..l'altra sera si strizzava le tette e faceva uscire il latte :shok: ...poi ha mostrato anche il bananone in tiro e faceva impressione :shok: ..su cam4 però dice che vuole essere scopata da qualcuno che ha un cazzo da 23 cm :shok:

waxema ha scritto:
rosso ha scritto:
Una versione free non si trova..??? :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

:yes:
[spoiler:2p67ootr]
emule2.png
[/spoiler:2p67ootr]

athlete ha scritto:
Vecchia amica di cam, purtroppo solo di cam...nel film in effetti e' sempr emolle, ma se vuoi vedere quanto e' grosso, cercala su cam4....
http://www.cam4.com/sexytransexy

per me troppo fica..femminile e con una bestiola.....
Dall'altro thread suo si è creato il qui-pro-quo ed ancora rimane... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

da cam 4(salvate l'immagine se la volete ingrandire)

[spoiler:qs5n6qtc][attachment=0:qs5n6qtc]316547041.120x90.snap.jpg[/attachment:qs5n6qtc][/spoiler:qs5n6qtc]

Allegati

• 316547041.120x90.snap.jpg
    316547041.120x90.snap.jpg
    3,5 KB · Visite: 289
rosso ha scritto:
Si vede un "caxxo"...niente di che...!!! :biggrin:

P.s. non si vede granchè...comunque non mi sembra all'altezza delle foto..anche se scontornato...t-gatta ci cova..!!! :rofl:

waxema ha scritto:
rosso ha scritto:

P.s. non si vede granchè...comunque non mi sembra all'altezza delle foto..anche se scontornato...t-gatta ci cova..!!! :rofl:

si dalle foto forse da l'impressione di essere più grande,ma comunque per me ha un bel 21 cm...non ha barato di molto..trattasi di calibro notevole

rosso ha scritto:
waxema ha scritto:
rosso ha scritto:

si dalle foto forse da l'impressione di essere più grande,ma comunque per me ha un bel 21 cm...non ha barato di molto..trattasi di calibro notevole
Beh...si paragonava alla Paula/Diana..che è un oversize 25 cm. :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto