[INFO] Leticia Brunni - Genova - Piccoletrasgressioni

Reaction score
35
ho letto su altro forum, quindi non faccio una rece in quanto non esperienza diretta, ma parlano di un rapporto BBJ faccio discretamente con venuta reciproca. Lei abbastanza somigliante alle foto. Di altro non so, ma dalle foto non mi ispira particolarmente (opinione personale)

É stata a lungo a Bergamo, mi sembrava ci fossero delle rece. Tutto quanto letto in passato al riguardo era decisamente negativo.

ti sembrava bene...ma erano tutte negative...io nn ci sono mai stato ma conoscendola tramite altra trans,quindi non da cliente,si dimostrava stronza già di suo...poi c'ha un cazzetto che sembra un indice della mano...ppuahhhhh bocciata!!

Io la conosco piuttosto bene per esserci stato diverse volte e con me si è sempre comportata bene. L'attrezzo non è poi così piccolo anche se ovviamente non si può definire superdotata. Sicuramente è molto funzionante : per vederla in azione fate questa ricerca :" Leticia Brunni commands a submissive" e potete vedere di persona. I giochi che fa qui le piacciono molto e li fa volentieri. Adesso è molto più magra di come appare nel filmato e per questo a me piace meno, però magari a qualcuno piace di più De gustibus......

Indietro
Alto