Re: [INFO] LETIZIA - REGGIO EMILIA - PICCOLETRASGRESSIONI
colto da voglia di trans e non essendoci alternative valide sul territorio mi sono immolato a testare la gatta in questione, anche se non mi convinceva particolarmente...il posto non è discreto e ci si e messa pure lei lasciandomi fuori come un pirla alcuni minuti perche dal telefono si era messa in testa che ero un extra, come succede ad alcune che prendono questa dritta...mi apre quasi dovesse fare un piacere e partiamo subito male, poi cerchera di cambiare atteggiamento ma ormai mi aveva girato le palle...lei e ovviamente quella della foto anche se in foto appare meglio, ed e comunque alquanto stronza...bj e culo entrando con grande de fatica (sono solo attivo) non certo da ricordare...e subito mi dice che lei faceva solo un po con la bocca all'inizio e poi mi lasciava alla sua amica che avrei inculato...entra la sua amica, un cesso orribile una scimmia vestita da donna (sempre trans) al che le ho detto di girare subito i tacchi...insomma finisco con letizia ma statele lontano, ho speso 80 sacchi ne aveva chiesti 100