[INFO] Letizia trans - Pisa - Vetrinarossa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mago
  • Data di inizio Data di inizio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Gliel'ho chiesto. Lei dice di non essersi operata. Però... vai a fidarti! Per quello ci vorrebbe una rece.

• Creatore Discussione
  • Espulso
L'hai incontrata? Com'è? Bella? Porca? Ce la fai una rece?

fa cagare,nn e' operata e decisamente fuori di testa:almeno un episodio grave nel passato di cronaca venuto alla luce,anche sui giornali...

Recepito il consiglio. Se poi viene da Ryban figuriamoci se non lo seguo... Ma a questo punto si può avere qualche dettaglio sulla faccenda?

Io ci feci un bel numerino circa un anno fa...la beccai verso le due di notte al beyfin sull aurelia vicino al bivio di coltano ed andammo a casa sua per il servizietto...poi la riportai ad uno dei distributori sempre sull aurelia ma in zona barbaricina/san rossore... evidentemente ebbi un culo della madonna perchè andó tutto benone...

Io ci feci un bel numerino circa un anno fa...la beccai verso le due di notte al beyfin sull aurelia vicino al bivio di coltano ed andammo a casa sua per il servizietto...poi la riportai ad uno dei distributori sempre sull aurelia ma in zona barbaricina/san rossore... evidentemente ebbi un culo della madonna perchè andó tutto benone...

Ciao, grazie del contributo ma sarebbe gradita una recensione piuttosto che uno striminzito feedback

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Ciao Hulk in effetti hai ragione mi sá che era meglio se stavo zitto... è veramente passato un sacco di tempo a livello di dettagli ricordo poco ma se pensi possa esser utile provo a buttar giú una rece col poco che ricordo sperando che poi non mi fai il cazziatone...

Indietro
Alto