[INFO] Lilith trav - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
197
Siccome sono lontano e in via di ristrutturazione fisioterapica necessito di Vostro cordiale intervento.
Lo so, è travella, ma il fisichetto, il vestitino, la nerchia ma, soprattutto, quelle cavigliere mi fanno agitare. Devo farmela.
Qualcuno dunque ha notizie di questa/o gentil signorina/o? qui e alcune foto qui
Index 33373336xx

Obrigado

FOLA

Reaction score
8
Ciao, sentita tramite mail di risposta su bakeca, riceve anche fisting completo, per il quale chiede insindacabilmente 4xVU all inclusive.
Per motivi di velocità non sono ancora riuscito a visitarla, ma mi piacerebbe e spero di andarci prima che scompaia, visto che le fist-passive sono rare.
Se testi facci sapere se ne vale la pena!

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Sarò a MI entro metà mese prossimo. Non le chiederò del fist per non far lievitare il corrispettivo ma magari provero in loco. Se mi permetti però, caro fratello tmpml, potresti dar sfoggio di voglia partecipativa mostrando a noi tutti che anche al II post si può ben recensire ;)

FOLAROTTO

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Non so, per me è shoppato un pò a pene di segugio ma non credo sia plasticone. Attendiamo il primo agnello sacrificale.

FOLAROTTO

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lilith
RIFERIMENTO INTERNET : http://milano.bakecaincontrii.com, http://bakecaannunci.com, http://donnecercauomo.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele al 100%, Vesti e intimo da far svenire,.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DEEP THROAT, CIM, CIF, COB, ANAL, FISTING, BONDAGE, EXTRA RATE
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Femminile all'ennesima potenza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl, davvero molto largo
ATTITUDINE: Raffinata, Elegante
REPERIBILITA': Scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33373336xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, io l'ho testata un mesetto fa, una cosa solo orale. Che dire è un travello si, ma il fisico, gambe, ( belle e davvero un culo fenomenale) viso, bocca, è davvero una bomba. Ha un sacco di toys ENORMI che mi hanno quasi fatto paura solo alla vista. Si veste davvero da far agitare come detto su, infatti ero molto agitato visto le mie poche esperienze. Mi ha lasciato come una pezza rotta per come riesce a leccare... impressionante come lo ingoia e come riesce a finire... scoperto. Io ho leccato solo e mi sembra una cosa davvero enorme, soprattutto in circonferenza visto che era davvero faticoso. Non so se le foto sono shoppate, ma penso di no vista la mia fatica nel destreggiarmi. Non ha voluto lei troppo farsi leccare. Cosa positiva, è pulita e depilata in maniera maniacale da sembrare finta. Nota dolente l'ho richiamata per tornarci due sere dopo ed è sempre irraggiungibile. Peccato davvero. Chi ha info scriva.

Commenta
Reaction score
8
Ciao! Ho provato a chiamarla un sacco di volte ma non risponde... Poi leggendo dei toys così enormi, mi piacerebbe molto provarli e vedere se, come dice, riesce a farsi fare un fisting completo. Peccato che è così poco reperibile.. Tra l'altro i suoi annunci vari stanno scomparendo.. vediamo se nei prossimi giorni cambia qualcosa!!

Commenta
Alto