Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...al telefono:
riceve fino a mezzanotte sul lungomare vicino bagno n°3 a misano
non mi ricorda nessuna massaggiatrice conosciuta, googolando nisba!
se fa i massaggi come parla l'italiano: asèm àpost!
a me dalla voce non ha ispirato nulla di buono però non vorrei infuenzar nessuno...
Sono stato recentemente dalla ragazza (http://www.dolcincontri.com/Lina-massag ... 42532.html); riceve in via Sicilia a Misano Adriatico (praticamente sul lungomare). E' piccolina, ma di fianchi assai larghi e con pancia ben pronunciata. Non spiccica una parola di altre lingue se non la sua (è ceca), rendendo imbarazzante sia la contrattazione che il social time: in particolare contratta con un quadernino dove sono riportati i servizi con relativo rate (assurdo!). Per quanto attiene al massaggio parla solo di "erotic massage" e "prostatic massage", ma in sostanza si tratta della solita spalmatura di crema (altrochè massaggio) che prelude all'ispezione prostatica che non gradisco particolarmente e che ho preferito declinare; in pratica a quel punto si è dedicata a massaggiarmi i gioielli da dietro. Avevamo concordato un bj finale, anche se non ero sicuro di cosa avesse capito: in realtà, dopo aver finito il finto massaggio, mi ha fatto girare e ha concluso con un gran bel pompino con inatteso e graditissimo CIM finale, il tutto lasciandosi palpeggiare e digitalizzare in ogni dove in maniera restando completamente passiva. Insomma, per 100 carte ho incontrato una ragazza poco carina, grassa, incapace di massaggiare, passiva e impossibilitata a comunicare: unica nota positiva, il bel CIM finale.
Saluti a tutti
Si tratta forse di un appartamento al primo piano posto sopra ad una banca?
se così è, si danno il cambio due o tre pseudomassaggiatrici nell'arco dell'anno.
una penso rimanga piu tempo rispetto alle altre ed è anche più giovane e carina.
tempo fa faceva massaggi non pessimi e si poteva anche concludere con servizio completo (mi capitò di farlo per la sola tariffa urbana), l'ultima volta che andai da lei mi fregò TU+30 per pessimo massaggio e pessimo finale hj.
Essendo in zona ieri vado a provare questa Lina(che cazzata)Mi piace la tipa,anche se il posto e lugubre ti fa stendere nel letto senza nepure un asciugamano,pulizia e atmosfera pari a 0 scusate meno di 0,il tipo al piano sopra che suona la batteria è super rilassante.
Mi chiede se voleglio un gioco di bocca finale ma per la mia incolumita preferisco rifiutare.
Procediamo al massaggio,che poi massaggio non è,mi unge per bene la schiena,la cura per il mio sedere e veramente poca boo,mi fa girare mi unge ma tipo due minuti la parte superiore,si dimentica del mio birillo,finito.
Ok si alza si mette il suo accappatoio da nonnna,e mi dice finito.
Io chiedo come finito lei mi dice "massaggio finito"
Ok tempo della seduta 15 20 minuti in un ora sei gia a casa sul divano,mai speso cosi male 50 soldi alimortè,se non sapete dove andare stata a casa e chiedete aiuto alla sorella della mancina è meglio.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.