[INFO] Linda da Silva trans - Roma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Capiti a cecio, come si dice,e do il mio contributo.
E' da poco ritornata : io la ho incontrata in primavera ad Acilia. Le foto forse sono di quando aveva 20 anni.
Entro e come al solito si apre una porta senza nessuna dall'altra parte.
Quando sono dentro vedo una completamente vestita con minigonna , calze e stivali e poco sorridente.
Decido ugualmente di entrare anche se sento puzza di fregatura. Quando sono nella stanza le dico che al telefono mi aveva parlato di calze.
Per quelle mi dice mi devi dare altri 10 pippi. Le do quindi in tutto 60.
Lei esce e poi ritorna e mi fa " dai siediti" e tutta vestita mi mette il gommino con solo i pantaloni calati : io le chiedo perche' non si spoglia e lei mi dice in maniera scortese " cosa ?? per 60?? Per quello ti faccio solo di bocca".
A quel punto le ho detto di scanzarsi, ho levato il cappuccio sul mio birillo che non aveva neanche cominciato di alzarsi e capita la situazione, senza dire una parola mi sono tirato su le brache e sono andato via con lei che mi ha aperto almeno la porta ( ma perche' lo devono fare per loro tranquillità, se non non avrebbe fatto neanche quello ).
Ora sapete

dovresti inserire la scheda-recensione

INDEX: 34005122xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    24,7 KB · Visite: 92
  • 2.jpg
    2.jpg
    25,7 KB · Visite: 106
  • 3.jpg
    3.jpg
    16,1 KB · Visite: 157
grazie mille delle info, non pensavo fosse diventata così, fino a quando era in italia, prima di tornare in brasile, era molto safada e cordiale e poi io la ricordo con il nome di taissa. cmq se riusciro a contattarla vi farò avere le mie notizie dato che avevo un rapporto abbastanza particolare con la tipa ed eravamo in contatto fino ad un anno fa ed era ancora in brasile.

grazie mille delle info, non pensavo fosse diventata così, fino a quando era in italia, prima di tornare in brasile, era molto safada e cordiale e poi io la ricordo con il nome di taissa. cmq se riusciro a contattarla vi farò avere le mie notizie dato che avevo un rapporto abbastanza particolare con la tipa ed eravamo in contatto fino ad un anno fa ed era ancora in brasile.

Ma se hai tutta sta conoscenza approfondita facci uno straccio di rece.....anche se risale ad un anno fa apprezziamo lo stesso....

le mie notizie con di lei risalgono ad un anno fa il mio ultimo incontro con lei risale a qualche anno prima

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto