[INFO] LINDA/REBECCA - BERGAMO - BERGAMOBAKECA-INCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite

Allegati

• linda_tx.jpg
    linda_tx.jpg
    41,5 KB · Visite: 845
cicciobg ha scritto:
cari amici tlovers....sinceramente la tgirls e' da un po che la vedo nei vari annunci ,....ma a parte che non mi piace di viso troppo ritoccata.....ma di corpo sembra carina e non ci sono mai andato..
talvolta scrive che fa i "saldi" e per 50 promette tutto..
la conoscete ???

…. Sembra lavorare solo nelle ore diurne … alla sera riposa … almeno fino a questa estate … è quindi un po’ difficile, per me, ingaggiare un incontro/scontro con Lei .. non solo per mancanza di tempo nelle ore diurne, ma anche perché ilcacciatore va in calore solo al calar delle tenebre … tuttavia, benché, come hai sottolineato, non sembra essere nulla di speciale, esteticamente parlato, si potrebbe (o meglio dovrebbe, ndr) provare … mai trascurare nulla … è tutta esperienza … è lì nell’azoto da tanto tempo …. Vedremo … è che ultimamente una bella Bimba si è messa in testa di volermi sposare … insiste nel volermi portare all’altare … sto cercando di scappare … una fatica che non ti dico … parla seriamente ! … :shok:
ilcacciatore

Avevo sentito parlare di lei nel vecchio forum...nonostante il prezzo da "saldi"... diversi utenti la descrivevano come poco attenta alle precauzioni insistente nel praticarti il pissing :shok: uccello mini e poco reattivo....ma tanto a te ciccio va bene solo il ditino..o ti sei convertito??
:rofl:

levoyage ha scritto:
....1) insistente nel praticarti il pissing :shok:
...2) uccello mini e poco reattivo....

1) ... che ambiente ... :on_the_quiet:

2) ..... :shok: ... ... :rtfm: ... :rtfm: .... :rtfm: .... :rtfm: ... :rtfm: .... :rtfm: ...

ilcacciatore

..dissento completamente... :mda:non è superdotata ma non è certo mini e non è certo poco reattivo.. :fool:
..ho avuto solo un incontro con lei..oltre un anno fa d estate..riceveva in s bernardino..ero in zona di pomeriggio e provai...
..non è bella e patinata come in foto..ma nemmeno malaccio..almeno cosi mi sembra di ricordare.. :mda: anch abbastanza porcella..venne anche lei dopo che la scopa io e mi trapanò x un bel po su quel letto..e anzi io la ricordo anche parecchio attiva..e le foto che aveva in giro fino a un po di tempo fa dimostravano che non era certo minidotata..tutto x 50..e tt protetto escuso l oral.. :biggrin: insomma non certo una fregatura..mi disse di lavorare solo il pomeriggio e la sera stava col fidanzato..non cè piu stata occasione proprio x questo motivo dell essere diurna..
..o ti hanno informato male..o sei come feltri..non hai detto una che sia una cosa vera. :biggrin: :bye:

shemalelover ha scritto:
..dissento completamente... :mda:non e' superdotata ma non e' certo mini e non e' certo poco reattivo.. :fool:
..ho avuto solo un incontro con lei..oltre un anno fa d estate..riceveva in s bernardino..ero in zona di pomeriggio e provai...
..non e' bella e patinata come in foto..ma nemmeno malaccio..almeno cosi mi sembra di ricordare.. :mda: anch abbastanza porcella..venne anche lei dopo che la scopa io e mi trapanò x un bel po su quel letto..e anzi io la ricordo anche parecchio attiva..e le foto che aveva in giro fino a un po di tempo fa dimostravano che non era certo minidotata..tutto x 50..e tt protetto escuso l oral.. :biggrin: insomma non certo una fregatura..mi disse di lavorare solo il pomeriggio e la sera stava col fidanzato..non cè piu stata occasione proprio x questo motivo dell essere diurna..
..o ti hanno informato male..o sei come feltri..non hai detto una che sia una cosa vera. :biggrin: :bye:
riporto solo quello che ho letto a suo tempo....le foto del pirillo ,quando sul chiavami si potevano pubblicare,le ho viste e non mi sembrava fosse "sta nerchia" che decanti tu...cmq erano fatte alla pecora con lei che lo spingeva all'infuori....a volte inganna..tutto qua
buone trombate a tutti

shemalelover ha scritto:
..dissento completamente... :mda:non e' superdotata ma non e' certo mini e non e' certo poco reattivo.. :fool:
..non e' bella e patinata come in foto..ma nemmeno malaccio..almeno cosi mi sembra di ricordare.. :mda: anch abbastanza porcella..venne anche lei dopo che la scopa io e mi trapanò x un bel po su quel letto..e anzi io la ricordo anche parecchio attiva..e le foto che aveva in giro fino a un po di tempo fa dimostravano che non era certo minidotata..tutto x 50..e tt protetto escuso l oral.. :biggrin: insomma non certo una fregatura..mi disse di lavorare solo il pomeriggio e la sera stava col fidanzato..non cè piu stata occasione proprio x questo motivo dell essere diurna..
e le foto che aveva in giro fino a un po di tempo fa dimostravano che non era certo minidotata.
Beh....se per te questo è un uccello grosso...allora se vedi la bega della Abiazzi muori di infarto!!
http://3.bp.blogspot.com/_OnYP5weewf0/S ... -h/008.jpg

NO non intendevo grosso.. :mda: anche perchè grosso non è. :unknw:
..tranquillo..sono arrivato ben oltre la abbiazzi.. :biggrin: :biggrin: addirittura fino a Paula/Diana from barcellona.. :rofl:(ma credo anche molte altre superiori...diamante ferraz pantera nera)..ma per paula è un discorso a parte e li sei den oltre l infarto.. :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto