[INFO] Linea avanguardia estetica - Parma - Sito proprio

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Guardando il sito sembra che non propongano nulla di malizioso ......
Mi sa che sia il classico centro estetico e x abbronzatura frequentato esclusivamente da donne .

Commenta
Reaction score
3
.....in effetti potrebbe essere un normale centro estetico come tanti,ma abbiamo visto che talvolta c'è la doppia attività e che fanno anche servizi ai maschietti,se avessi due soldini in più andrei a vedere così il buon Dirk sarebbe contento !

Commenta
Reaction score
1.921
Ragazzi, qualcuno di vuoi ha notizie su questo locale?
Ci passo davanti abbastanza spesso e ho notato una biondina niente male, con un gran paio di tette, che lavora li e mi piacerebbe provare un massaggio con lei, anche la mora è interessante e ha una bocca che promette molto...

http://www.lineaavanguardiaestetica.it/
Scusami Dirk74, toglimi una curiosità: ma come hai fatto a notare la bionda con 2 bocce assurde ed ispezionato da vicino la bocca della mora ? Sei entrato ? hai chiesto informazioni sui massaggi che praticano ? Se ci passi abbastanza spesso potresti benissimo immolarti per la causa

Commenta
Reaction score
1.921
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ragazzi passando davanti ,visto che le vetrine sono trasparenti,si vede molto bene dentro,per il resto sto accumulando soldini per provare un'altra ragazza che fa massaggi e sono già quasi fuori budget /mese

Commenta
Reaction score
0
sono andato recentemente da una russa,di cui ha parlato poco tempo fa un altro punter, che sembrava nulla facesse ed invece, utilizzando la cortesia ed il sorriso,come spesso suggerito dal Contemax,esperto gentiluomo,ho ottenuto un piacevole hj e la volta successiva,con piccola giunta economica, mi sono goduto un bel prostatico+hj,dunque prossima settimana,utilizzando stessa tecnica mi dedicherò a questo locale e poi,naturalmente,rece approfondita.

Commenta
Reaction score
1.921
sono andato recentemente da una russa,di cui ha parlato poco tempo fa un altro punter, che sembrava nulla facesse ed invece, utilizzando la cortesia ed il sorriso,come spesso suggerito dal Contemax,esperto gentiluomo,ho ottenuto un piacevole hj e la volta successiva,con piccola giunta economica, mi sono goduto un bel prostatico+hj,dunque prossima settimana,utilizzando stessa tecnica mi dedicherò a questo locale e poi,naturalmente,rece approfondita.

Bravo Dirk74 !! Ben detto !!!!

Commenta
Reaction score
3
Quindi NON è una falegnameria....:rofl:

Sembra che tu sia un pò troppo preoccupato nel dire che non è una falegnameria, come mai ? in ogni caso non ci vedo nulla di male a provare e comunque non sarebbe la prima volta ....la russa sembrava Santa Maria Goretti invece, fortunatamente per noi punter, è veramente brava e piacevole nell'arte della sega !!!!!!!

Commenta
Reaction score
1.921
Sembra che tu sia un pò troppo preoccupato nel dire che non è una falegnameria, come mai ? in ogni caso non ci vedo nulla di male a provare e comunque non sarebbe la prima volta ....la russa sembrava Santa Maria Goretti invece, fortunatamente per noi punter, è veramente brava e piacevole nell'arte della sega !!!!!!!

Ma sei lucido ?

Commenta
Reaction score
180
Io credo che a richiedere un h.e. in questo centro si va incontro a una gran brutta figura. Fate voi.

Commenta
Alto