[INFO] Linnara Lins - Udine - Vetrinarossa

Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
Uomo imparruccato, e pure mascolino, lo trovi di solito nella sezione Uomo cerca Uomo. Lascia perdere. Bisognerebbe dare un premio al creatore delle foto!
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
Uomo imparruccato, e pure mascolino, lo trovi di solito nella sezione Uomo cerca Uomo. Lascia perdere. Bisognerebbe dare un premio al creatore delle foto!

[FONT=&quot]
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK[/FONT][FONT=&quot]Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]


se vuoi veramente dare il tuo contributo alla community, scrivi una recensione come il regolamento impone. Viceversa tra qualche giorno sarò costretto a cestinare il tuo feedback.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.



se vuoi veramente dare il tuo contributo alla community, scrivi una recensione come il regolamento impone. Viceversa tra qualche giorno sarò costretto a cestinare il tuo feedback.

Beh difficile scrivere una recensione senza averlo incontrato. Ma se cerchi sui siti d'annunci trovi tutte le info che ho trovato io. Ha un profilo Facebook pure, nel quale ha le foto di truccate di linnara e da uomo. Tutto qua, ho scritto questo per evitare che qualcuno reti fregato dalle foto, si sposta da Udine a Trieste continuamente. Se non apprezzi il mio contributo cancella pure, ma spero che tutti abbiano letto prima per non rimanere fregati. E' un Fake. Prima di andare a trovare qualcuna mi informo bene, e se trovo informazioni poco rassicuranti e certe non ci vado, e cerco di informare gli altri.
Se e un problema, beh mi scuso...
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
ok, allora cerca di specificarlo in modo chiaro come hai fatto adesso! Da come avevi scritto sembrava ci fossi stato. Il tuo intervento, in questo caso, può restare al suo posto
 
Commenta
Alto