[INFO] LISA - RIMINI - BAKECA

Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Re: Lisa - Rimini - Bakeka Rimini

Si l'ho vista ank'io in passato spesso e volentieri con annunci sul bolognese....cazzarola ma proprio non mi viene in mente come si faceva chiamare...bisognerebbe chiedere aiuto a qualke amico di bologna!! Non vorrei sparare una cazzata ma mi sembra di ricordare che quando aveva l'annuncio sul sito sotto sequestro si facesse chiamare monnalisa???
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.052
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: Lisa - Rimini - Bakeka Rimini

jake74 ha scritto:
http://torino.bakeca.it/donna-cerca-uomo/monnalisa-trans-bellissima-pux612854392
dovrebbe essere sempre lei x l'appunto quando si faceva chiamare monnalisa e se non mi sbaglio ha bazzicato molto anke nel veneto!!


Monalisa
Per quel che ricordo di aver letto...lasciate perdere
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Lisa - Rimini - Bakeka Rimini

MARK0 ha scritto:
jake74 ha scritto:
http://torino.bakeca.it/donna-cerca-uomo/monnalisa-trans-bellissima-pux612854392
dovrebbe essere sempre lei x l'appunto quando si faceva chiamare monnalisa e se non mi sbaglio ha bazzicato molto anke nel veneto!!


Monalisa
Per quel che ricordo di aver letto...lasciate perdere

perchè, che cosa hai letto???????????????????????? grazie anticipatamente per la risposta :bye:

dalle foto sembra veramente bella
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
Re: Lisa - Rimini - Bakeka Rimini

Che sia lei quella di cui parla qui l'amico alfa?

viewtopic.php?f=29&t=19908
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
Re: Lisa - Rimini - Bakeka Rimini

E' una famosa attrice mi pare Monica Noriega o qualcosa di simile... :big_boss:
Come tutte le famose mi sembra di ricordare che fosse una bella che non balla... :mda:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
588
Reaction score
68
Re: LISA - RIMINI - BAKECA

si faceva chiamare ROBERTA NOGUEIRA, è stata per un periodo in veneto, in particolare a Verona, poi a Bologna, con il nome di Monnalisa

è alta, 179, per chi interessa dotazione piccola, (a vedere dalle foto)
 
Commenta
S

s_silvano

Ospite
Ospite
Re: LISA - RIMINI - BAKECA

E' la mia prima e unica esperienza negativa conclusa con nulla, zero di fatto, soldi persi e cacciato dall'appartamento in malo modo (molto malo).
Avevo già postato ma giustamente è stato rimosso il mio intervento in quanto contravveniva al regolamento (cfr. Recensione diffamatoria).
Senza entrare in dettagli che preferisco non rimarcare e che potrebbero farmi ripetere l'errore di cui sopra, segnalo solo la mia pessima esperienza ed una attenta valutazione.
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
non capiso...senza diffamare...puoi benissimo raccontare cosa ti è successo...
 
Commenta
Alto