[INFO] LISA - RIMINI - BAKECA

Re: Lisa - Rimini - Bakeka Rimini

Si l'ho vista ank'io in passato spesso e volentieri con annunci sul bolognese....cazzarola ma proprio non mi viene in mente come si faceva chiamare...bisognerebbe chiedere aiuto a qualke amico di bologna!! Non vorrei sparare una cazzata ma mi sembra di ricordare che quando aveva l'annuncio sul sito sotto sequestro si facesse chiamare monnalisa???

jake74 ha scritto:
http://torino.bakeca.it/donna-cerca-uomo/monnalisa-trans-bellissima-pux612854392
dovrebbe essere sempre lei x l'appunto quando si faceva chiamare monnalisa e se non mi sbaglio ha bazzicato molto anke nel veneto!!

Monalisa
Per quel che ricordo di aver letto...lasciate perdere

MARK0 ha scritto:
jake74 ha scritto:
http://torino.bakeca.it/donna-cerca-uomo/monnalisa-trans-bellissima-pux612854392
dovrebbe essere sempre lei x l'appunto quando si faceva chiamare monnalisa e se non mi sbaglio ha bazzicato molto anke nel veneto!!

Monalisa
Per quel che ricordo di aver letto...lasciate perdere

perchè, che cosa hai letto???????????????????????? grazie anticipatamente per la risposta :bye:

dalle foto sembra veramente bella

E' una famosa attrice mi pare Monica Noriega o qualcosa di simile... :big_boss:
Come tutte le famose mi sembra di ricordare che fosse una bella che non balla... :mda:

Re: LISA - RIMINI - BAKECA

si faceva chiamare ROBERTA NOGUEIRA, è stata per un periodo in veneto, in particolare a Verona, poi a Bologna, con il nome di Monnalisa

è alta, 179, per chi interessa dotazione piccola, (a vedere dalle foto)

Re: LISA - RIMINI - BAKECA

E' la mia prima e unica esperienza negativa conclusa con nulla, zero di fatto, soldi persi e cacciato dall'appartamento in malo modo (molto malo).
Avevo già postato ma giustamente è stato rimosso il mio intervento in quanto contravveniva al regolamento (cfr. Recensione diffamatoria).
Senza entrare in dettagli che preferisco non rimarcare e che potrebbero farmi ripetere l'errore di cui sopra, segnalo solo la mia pessima esperienza ed una attenta valutazione.
Ciao

Indietro
Alto