Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tale foto è usatissima da un fracco di T-fanciulle sul web ed addirittura la si può vedere in un video su youtube di pubblicità di uno strip club (Arnie's)...
Crin,ogni volta superi te stesso,ma cosa la teniamo a fare EQUITALIA? Con te le tasse le pagherebbero tutti fino all'ultimo centesimo.
C'è' da aver paura ad averti come nemico......
P.s. Cosa mi dici di Maroa? Al telefono ed in fotonon pare male ma mi sa di travone.
Crin,ogni volta superi te stesso,ma cosa la teniamo a fare EQUITALIA? Con te le tasse le pagherebbero tutti fino all'ultimo centesimo.
C'è' da aver paura ad averti come nemico......
P.s. Cosa mi dici di Maroa? Al telefono ed in foto non pare male ma mi sa di travone.
Cerco solo di evitarmi fregature e quando le scopro le comunico.
A riguardo di Maroa dovresti fare apposita richiesta info...
Però, sperando che i boss non mi cazzino, posso dirti di fare qui una ricerca con "paccomulatto" e troverai info a Reggio Emilia.
Comunque pare sia da evitare.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.