Se vuoi sapere la mia storia, posso dire che nell'ultimo anno sono stato 2 volte OTR. Una volta, una trans mi ha sputato inspiegabilmente in faccia, sulla prenestina e a quel punto ho pensato bene di cambiare aria. Una volta sono andato con Bruna Neves ma sono stato interrotto dai puffi (non prima di aver detto di no a Vanessa Hickermann, che non avevo riconosciuto, che voleva portarmi fino a Prati dalla Prenestina per una cosa a casa... Per il resto in passato (e ti parlo di più di 2 anni fa) ho collezionato solo gatte da voi giÃ* recensite ampiamente tipo Ully o Beatrice Andrade.. Serve a qualcosa mettere una recensione di una plurirecensita, peraltro datata di almeno due anni? Faccio sondaggi telefonici ogni tanto, mi sale la scimmia e poi alla fine mi faccio in mano perché non trovo mai quella che mi faccia perdere la testa. Volevo dopo tanto tempo, farmi coraggio e andare: ho chiamato Ully ma pare sia a Bologna, ho chiamato Mandy che ha il cell staccato, ho chiamato Thais ma non mi ha risposto.. Alla fine ho provato con Livia che mi avete confermato essere una fregatura. Tutto qui. Tra l'altro i miei movimenti Otr, anche se sfigati, li ho sempre condivisi sul forum.