[INFO] LIZA TRANS THAILANDESE - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
La scorsa richiesta di informazioni è stata bannato perchè non avevo messo il link, e tra l'altro mi è stato suggerito di provare la ricerca visto che c'era un altro tread aperto...bene, io non chiedo info su noriko a ayanna (credo si chiamino così - tra la'tro noriko l'ho già testata) ma di questa liza che dice di fare anche massaggi e che riceve in via fratelli "piccoli rossi"...allego il link....grazie a tutti..

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/liza-trans-thailandese-3317162306-2yag12095030
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO - Liza Trans Thailandese - Bakeka

macis ha scritto:
La scorsa richiesta di informazioni e' stata bannato perchè non avevo messo il link, e tra l'altro mi e' stato suggerito di provare la ricerca visto che c'era un altro tread aperto...bene, io non chiedo info su noriko a ayanna (credo si chiamino così - tra la'tro noriko l'ho già testata) ma di questa liza che dice di fare anche massaggi e che riceve in via fratelli "piccoli rossi"...allego il link....grazie a tutti..

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ag12095030

non la conosco, ma se fa anche massaggi, potrebbe interessarmi
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: INFO - Liza Trans Thailandese - Bakeka

macis ha scritto:
La scorsa richiesta di informazioni e' stata bannato perchè non avevo messo il link, e tra l'altro mi e' stato suggerito di provare la ricerca visto che c'era un altro tread aperto...bene, io non chiedo info su noriko a ayanna (credo si chiamino così - tra la'tro noriko l'ho già testata) ma di questa liza che dice di fare anche massaggi e che riceve in via fratelli "piccoli rossi"...allego il link....grazie a tutti..

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ag12095030

Ecco che vi aiuta il vostro Olindo per evitarvi una sana fregatura, da evitare come la peste!

Quest'estate era a rimini, ero in vacanza in zona, sono andato a farle visita e mi ha aperto la porta uno che nulla ha a che fare con quelle foto, sì ha tratti orientali ma è uno orrido e che di trans non ha nulla. Ho fatto per andarmene e ha provato a dire che dovevo qualcosa per il disturbo..che si era tenuto libero per me, le ho cacciato due insulti arrabbiato per aver perso tempo per un annuncio falso, fate voi..sono mesi che ripropone quelle foto..speriamo nessuno ci caschi.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: INFO - Liza Trans Thailandese - Bakeka

olindo ha scritto:
macis ha scritto:
La scorsa richiesta di informazioni e' stata bannato perchè non avevo messo il link, e tra l'altro mi e' stato suggerito di provare la ricerca visto che c'era un altro tread aperto...bene, io non chiedo info su noriko a ayanna (credo si chiamino così - tra la'tro noriko l'ho già testata) ma di questa liza che dice di fare anche massaggi e che riceve in via fratelli "piccoli rossi"...allego il link....grazie a tutti..

http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... ag12095030

Ecco che vi aiuta il vostro Olindo per evitarvi una sana fregatura, da evitare come la peste!

Quest'estate era a rimini, ero in vacanza in zona, sono andato a farle visita e mi ha aperto la porta uno che nulla ha a che fare con quelle foto, sì ha tratti orientali ma e' uno orrido e che di trans non ha nulla. Ho fatto per andarmene e ha provato a dire che dovevo qualcosa per il disturbo..che si era tenuto libero per me, le ho cacciato due insulti arrabbiato per aver perso tempo per un annuncio falso, fate voi..sono mesi che ripropone quelle foto..speriamo nessuno ci caschi.

Grazie Olindo, ci hai evitato perdite di tempo..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: INFO - Liza Trans Thailandese - Bakeka

Grazie Olindo, mi hai salvato il culo... :woottrizomeno:
 
Commenta
Alto