[INFO] Locale a luci rosse su Bologna

Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
7
Reaction score
13
Gentili colleghi,
in settimana mi recherò a bologna con un paio di colleghi per motivi di lavoro e vorrei portare i colleghi dopocena in qualche posticino divertente per un bel dopocena.
Quello che cerco (sperando che qualcuno possa aiutarmi) è un locale a luci rosse dove nei privè TUTTO è concesso (ci siamo capiti insomma.)

Spero di non aver sbagliato sezione eventualmente gli admin sono liberi di spostare il thread nell'apposita sezione.
grazie infinite per eventuali dritte
Saluti!
 
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Ciao penso che per le tue esigenze il top siano il Bolero ad Altedo o il Certe Notti a Minerbio non credo tu possa trovare alternative se cerchi il tutto concesso
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
7
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #3
ti ringrazio ma non era un club prive quello che stavamo cercando piuttosto un night con lapdance e prive all inclusive
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.218
Reaction score
2.903
Sarebbe già difficile trovarlo a livello italiano un lap dance con prive garantito all inclusive, chiederlo in una zona specifica è praticamente utopia
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Puoi dormire sonni tranquilli, quello che cerchi non c’è, nemmeno nei sogni. Bologna è defunta da questo punto di vista.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Ma se anche ci fosse, un locale del genere, non credo che nessuno te lo potrebbe suggerire.
Quello che tu cerchi, in Italia è illegale, nel senso che i gestori di un locale del genere avrebbero grossi problemi con le FDO
Detto questo, la richiesta mi ha abbastanza stupito, perché se guardi le recensioni di questa sezione su night club e Lap dance, dalle parti di Bologna non c'è niente da anni (Carosello a parte, ma non mi sembra il posto che cerchi).
Leggo qualcosa di locali interessanti nella zona Parma/Reggio Emilia o in Veneto/Lombardia/Marche.
Da Bologna verso il mare (Zona Imola e province di Ravenna/Forlì/Ferrara) c'è il deserto.
A questo punto, visto che sono OFF TOPIC alla grande, ne approfitto per chiedere di essere smentito sulle zone che frequentavo e che oggi non frequento più perché desolanti. Non cerco un locale dove si conclude sui divanetti (ci mancherebbe), mi basta un posto dove non spendi 200 euro per bere una birra annacquata e vedere una ragazza che balla vestita.
Nel passato ce n'erano e li ho recensiti, ma oggi penso di poter consigliare solo un buon ristorante e una passeggiata in Piazza Maggiore.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Se ti sposti su castelbolognese Imola e zone limitrofe forse qualcosa di più spinto lo trovi sicuramente, ma visto le chiusure da parte delle ffoo non credo che qualcuno abbia così tanta voglia di rischiare come dice Lando
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
I night di Bologna direi che sono: Carosello a Casalecchio, Dolcenera dietro la stazione, Tita club in Via Stalingrado. Non conosco il terzo ma nei primi due nei prive potrai - a caro prezzo - vedere ballare una tipina in topless e al massimo allungare un po' le mani (le tue sulla tipa).

Alla fin fine se prendi due/tre escort e una bella suite con idromassaggio secondo me risparmi ed ottieni molto di più.

Non sottovalutare l'opzione discoteca: se prendi un tavolo nell'area privé e spieghi alla direzione di essere VIP di importante multinazionale chiedendo di avere i buttafuori intorno al vostro tavolo e la scorta per i vostri movimenti, puoi chiedere direttamente a questi ultimi di selezionarti la compagnia, per esperienza ti direi che le ragazze faranno di tutto per stare nella vostra area vip e saranno già bagnate quando uscirete con loro dal locale con tanto di scorta. Ti costa un po' in servizi ma risparmi sulle ragazze!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Locali come quello che cercava l'amico zzapp (8 messaggi in 8 anni) non esiste a Bologna, figurati a Ravenna.
Quello a cui penso tu ti riferisca dovrebbe essere aperto, ma non ci sono mai andato perchè non è un night/lap dance, ma è un club privè.
A Ravenna città non mi risulta niente da un pezzo. Ravenna mare c'era qualcosa a Marina Romea, ma secondo me non è sopravvissuto, prima alle FDO e poi al COVID. Se ti sposti verso MI.MA. qualcosa trovi, ma niente di che. Sicuramente niente privè sportivi.
Locali da spendere molto e basta ... anche se non si è Timidi.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Alto