Info locale Ferrara/Rovigo

Reaction score
0
Salve ragazzi,
qualche tempo fa un tipo conoscuito sul lavoro, mi ha parlato di un locale nella zona di Ferrara/Rovigo, frequantato da belle ragazze che per un onesto centone ti intrattengono con cortesia e tanto amore.
Il posto dovrebbe essere ricavato in una villa adibita a locale di intrattenimento.

Il tipo mi ha parlato anche di un bellissimo gioco che fanno li con una roulet. Puntando una fish si vince un privè.

Qualcuno lo conosce e sa dirmi dov'è?

Ciao

Reaction score
38
io l'unico che conosco con la roulette è il tuareg di fossanova san marco (ferrara), ma non si tratta certamente di una villa.

Commenta
Reaction score
87
Credo che il collega si riferisse proprio al TUAREG, che prima di aprire nella sede attuale di Fossanova era effettivamente in una Villa in un paesello lì vicino.
Ma parliamo di almeno 6-8 anni fa ... se non di più. Adesso al Tuareg non so nemmeno se ci sia ancora la roulette, ma di sicuro il gioco del privè vinto non si fa più da un pezzo.
Comunque credo sia rimasta la vena sportiva delle ragazze, ma l'ultima voce che ho sentito è che in generale le intrattenitrici siano OTR riciclate.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
1
Il locale in questione si chiamava Paradise ed era a Quartesana...chiuso almeno da 5 anni

Commenta
Reaction score
87
Ciao GIGI. La gestione però era quella del Tuareg. Hanno cambiato posto e nome, ma almeno all'inizio anche alcune ragazze erano le stesse.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Lando,rispondevo all'origine della discussione richiesta da Matteo...in riferimento all'apparentamento fra i 2 locali è solo formale in quanto la gestione,il tipo di locale,il numero e la qualità delle figuranti di sala era completamente diversa. Il Paradise se vuoi era un locale piacevole...il Tuareg non ne parliamo nemmeno

Commenta
Reaction score
87
Concordo in pieno. Al villa Paradise non sono mai andato e quando chiusero, sul cancello esterno misero il cartello che il locale si era spostato a Fossanova S.M.. E' per questo che ho dato per scontato l'apparentamento e poi ricordo che alcune delle ragazze ai primi tempi mi chiedevano se ero stato anche nell'altra sede e che era più bella ecc.... Poi sono passati gli anni e il livello ... non ne parliamo nemmeno. UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Credo proprio che il mio amico Iames si riferisse al Tuareg.
Ho letto le recensioni e non si possono definire entusiasmanti. Paccato!

Al villa Paradase o villa paradiso, ci sono capitato anch'Io tre o quattro volte. L'atmosfera era incredibile e c'erano delle passerine davvere niente male. Ricordo che c'era anche una tipa, con 2 gambe chilometriche che faceva dei privè da fuori di testa.

Lando, forse tu l'hai conosiuta?

Commenta
Reaction score
87
Ciao Matteo, come ho scritto ho iniziato a spingermi da quelle parti che la Villa era già stata chiusa e quindi ho fatto le prime esperienze in zona al Tuareg.
Ti dirò anche che una sera puntai la fiche d'ingresso sul numero 34 e vinsi il privè. Poi la quota della ragazza la dovetti pagare, ma almeno risparmiai i 50 euro per il locale.
Le mie recensioni al Tuareg le trovi nel 3D omonimo. All'inizio ci sono andato volentieri e mi ero fatto anche un paio di amiche che sentivo anche fuori, ma le visite degli ultimi 2-3 anni sono state parecchio deludenti e comunque adesso non ci vado più di un paio di volte all'anno e alle volte mi limito alla prima consumazione, obbligatoria nei 10 euro di ingresso.
UN SALUTO DAL LANDO
P.S. Ma come si chiama il tuo amico? IAMES? ... te lo chiedo perchè non ce ne devono essere tanti in giro con un nome così e tanti anni fa ne conoscevo uno anch'io ma veniva dalla provincia di Modena.,

Commenta
Reaction score
0
Ciao Lando,
ho letto le tue recensioni del Tuareg. Una volta doveva essere un bel locale, peccato che ora stia scivolando nell'anonimato.
Sono convito che il Villa paradiso ti sarebbe piaciuto. Per certi versi era simile al Tuareg che hai conosciuto tu, ma il fatto di essere stato ricavato in una vera villa, gli conferiva un fascio particolare e molto intrigante. Per di più il gioco della roulet era una vera sciccheria.

PS: il mio amico si chiama proprio Iames. E' un nome un po' particolare, tantè che ne ho conosciuti 2 soli con quel nome.
Il primo mi pare gestisse un locale vicino a Molinna. Credo si chiamasse Vargas o Vanges o qualcosa di simile.
Il secondo, quello di cui parlo nel mio post, è un padroncino che vende nei mercati di Cesena e dintorni.

Commenta
Alto