Re: info - locali Aperi di giorno (Emilia - Lombardia)
Mi son sacrificato ...
Pasato venerdi. Di nuoov ho visto la fila di tavolini in fondo alal sala dove stazioanno fisse le girl in atetsa che qualcuno si sieda con loro. Arrivo alle 15.30, ora d'inizio, e sono solo!!! In un quarto d'ora arrivano altre 5-6 perosne, e qalcun altra dopo. Spetatcoli. Inizia uan certa samanta, belal,a lta e magra. Esce con addosso solo un vestitiono, lo spogliarsi propriamente detto è quindi minimo. però è belal, fa il giro in sala e si fa toccare d atutti. Segue uan di cui non ricordo il nome. Bella e molto alta. Anche lei coem prima, solo che per due volte scendendo dal palco cade dai tacchi )(che caduta, anche di livello). Noto che in pratica stanno suando tutte lo stesos abita per stare in sala e per esibirsi, non è una cosa buona. La terza è una tale elena, rumena,... che figa!!! Es aanche fare un vero spogliarello (sempre con l'abito che aveva in sala, ma è un vestito nero con stivali e camicetat sbottonata. Intrigante). Davvero belal e brava nello spogliarsi. Mi fa partire e mi sparo il prive. Purtroppo non è molto parteicpativa e non lasica il numero (se ci vediamo spesos, magari... mollami). Esco un po' deluso e mi viene un groppo in gla: sul palco una vestita da mistress! Mi fiondo in prima fila. Si f ahciamare Eva (usa anche un cognome ma maledizione non me lo sono segnato).Quando leis cende gli cheido se la fa veramente (la mistress) e mi dice "si anche". Chiedo di essere portato sul palco per frustarmi e qui la pegigore delel risposte "qui non si puà più portare nessuno sul palco". Insiste per un prive. Gli dico che voglio vederla fuori perhcè non mi interessa dar soldi al locale. lei insiste e mi promette il numero. Ci penso un po'. Poi, vista la rara occasione (striper sadomaso e rare opportunità di visitare un locale) accetto. Si presneta in cabina con l'abito dis cena e la frusta. Si fa spoglaire, leccare (figa e stivali), mi schiaccia e mi frusta. Molto soft perchè ammetet che per lei è solo un giochino, non fa del vero sadomaso. Ancora meglio eprchè è più o meno la mia lunghezza d'onda. Mi d ail numero senza problemi. esco, la saluto e vado emntre sul palco c'è una bionda carina.
Conclusioni: gli spetatcoli erano decenti (ma in giro c'è ben altro potendo frequentare dei veri locali notturni), belel ragazze, tutte che facevano il giro completo delal sala, posisbilità di recuperare i numeri. Credo che valga la pena solo per l'ultimo punto (a meno che, coem me, non si possa andare in altri locali per motivi d'orario). Ripeto, anche solo 3 anni fa era comunque meglio.
Riguardo ad Eva, il vero nome è Claudia, milanese, riceve in motel sulal Vigevanese. Spara 300 ma è subito scesa a 150 appena ho eccepito. Qualcuno l'ha testata?