[INFO] Locali frequentati da trans - Milano

Reaction score
2
Colto dallo spirito del sabato sera, mi chiedevo se a Milano e dintorni ci sono locali notturni particolarmente frequentati da trans.

So che alla Nuova Idea c'è abbondanza, ma ho sentito dire che in quanto a bellezza la media è scarsa. Sia chiaro, non cerco le trans troppo femminili, al contrario apprezzo i lineamenti marcati, ma nemmeno voglio imbattermi in dei roiti pazzeschi!

Qualcuno conosce altri locali? In che giorni è meglio andarci per il t-rimorchio?

Grazie

Reaction score
111
Abbondanza? Alla nuova idea? Si di gay e travestiti orrendi, vecchi ...qualche trans peruviana, in certe sere ne trovi qualcuna di decente, ma se non sai porti o se provi l'approccio sex immediato lascia perdere...la "dark room" èpiena di gay e travestiti, non capisco perchè 50enni o 30enni brutti continuino a frequentarla...bho

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Abbondanza? Alla nuova idea? Si di gay e travestiti orrendi, vecchi ...qualche trans peruviana, in certe sere ne trovi qualcuna di decente, ma se non sai porti o se provi l'approccio sex immediato lascia perdere...la "dark room" èpiena di gay e travestiti, non capisco perchè 50enni o 30enni brutti continuino a frequentarla...bho

Grazie per l'info. Sulla NI nutrivo già qualche remora...
La dark room non mi interessa più di tanto, preferisco un approccio normale, però se è pieno di cessi non ne vale la pena.

Commenta
Alto