[Info] Locali privèe in calabria

Reaction score
13
Ciao a tutti ragazzi,spero di non essere nella sezione sbagliata,se cosi fosse chiedo scusa anticipatamente a tutti.
Ho letto attentamente questa sezione,aimè non ho trovato nulla di quello che cercavo,poiche sono calabrese!!!!
Mi chiedevo se fosse possibile che in tutta la calabria non ci fosse un cavolo di loca priveè o per scambisti!!!!!!!!
Se cosi fosse lo ritengo assurdo! :D
chiedo a voi se qualcuno è al corrente di qualche locale in calabria: cosenza,catanzaro,crotone,reggio ecc... e quale fosse il piu vicino qualora non ce ne dovessero essere in calabria!spero in un vostro aiuto!vorrei provare anche io questa bella esperienza ;)
Grazie a tutti coloro che mi daranno un mano ;)

Reaction score
13
  • Creatore Discussione
ragazzi non mi sono rassegnato ed ho cercato e messo sotto sopra la calabria!
sembra che esista un locale del genere...
si chiama venice bisignano..
ho chiesto anche su facebook e mi è stato detto che si paga solo la consumazione per entrare...senza obblighi di tesseramento..
ora non resta che provare...qualcuno è andato?

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
scusa ma non ho capito la battuta :) al locale non ci sono andato ma ho solo chiesto info...se qualcuno è andato puo lasciare qui la sua esperienza credo ;)

Commenta
Reaction score
0
Io credo che quello di Bisignano sia un night e non un privè ... Cmq perchè non fai uno squillo e vedi cosa ti dicono ?
Altri del genere ad Altomonte e Montalto e Praia ...
MAI stato in nessuno.
Ciao,
A.

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
ciao alessio grazie della risposta...mi hai fatto sentire meno solo in questo thread!
cmq nemmeno io sono andato...ho chiesto mi hanno detto solo che non si paga l'entrata ma solo la consumazione...
e la tizia con cui ho parlato mi ha lasciato intendere che si sc..pava anche...ma quelle sono cose ''a parte'' diciamo cosi...
a montalto quale dici tu?quello dopo i binari del treno?paprika se non sbaglio si chiama...?

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
purtroppo alessio,non voglio fare il pessimista,ma siamo in calabria...non cè pulizia in questi luoghi..
vai per scopare ed è capace che ti ritrovi in situazioni con brutti ceffi o altri...avrei preferito vedere un po se qualcuno gia cera stato per andare un po
piu sul sicuro!Ma mi sa che non cè nessuno qua nel forum che li ha visitati!!!! ;)

Commenta
Reaction score
2
Praia??? La conosco come le mie tasche, e non ho mai visto nulla del genere, così come non ho mai sentito nulla del genere e conosco benissimo molte persone del posto che mi avrebbero passato certamente una simile informazione. Io conosco qualcosa verso Diamante, ma è solo una discoteca dove, d'estate, è molto facile trovare buona compagnia :w00t:.

Commenta
Reaction score
0
A Praia,esattamente località Foresta,a poche centinaia di metri dall'uscita della ss18,c'è un locale di lapdance, il "Passion" (penso una "succursale" di quello di Montalto), abbondantemente pubblicizzato da megacartelloni stradali lungo la statale tirrenica...

Commenta
Reaction score
13
pero qualcuno cè stato ragazzi?!perche chi è stato in uno di questi locali non lascia la propria esperienza cosi per informare
chi invece non cè stato e vuole andarci?!

Commenta
Reaction score
0
djromantic io vorrei andare in uno di questi privè come montalto, altomonte, bisignano, magari organizziamo un bel gruppo e ci andiamo, fammi sapere

Commenta
Alto