Ciao ragazzi scusate il disturbo, sapete se esiste qualche locale o spiaggia dove si pratica scambio di coppia zona Liguria o Costa Azzurra? Grazie
Ciao ragazzi scusate il disturbo, sapete se esiste qualche locale o spiaggia dove si pratica scambio di coppia zona Liguria o Costa Azzurra? Grazie
Giusto, confermoC’è il Faraone a Genova ma non mi sento di consigliarlo.
Come mai?C’è il Faraone a Genova ma non mi sento di consigliarlo.
Oltre all'Absolu Club c'è Absospa, distante 15 min di autoroute, a Puget sur Argens.Stessa gestione, stesso livello altissimo. Come spiagge a Le Trayas, sull'Esterel, c'è la plage naturist calanque Cap Roux. Si scende lungo la scalinata per arrivare alla baia che è divisa in due parti, quella di arrivo, esclusivamente naturista, frequentata anche da famiglie, poi con un piccolo sentiero a sinistra si arriva ad un altro anfratto, dove si gioca tranquillamente. Qui sono anche stati costruiti piccoli capanni, con il legname che il mare restituisce, che garantiscono ancora più privacy per i giochi.Absolu sulle colline sopra Cannes…
Superlativo,donne e coppie di gran classe…e locale elegante.
Frequentato 3 volte…d’estate vivibile,d’inverno aprendo solo pochissime serate e’ una bolgia.
Io e la mia Lei lo consideriamo il locale piu’ esclusivo frequentato al pari dell’indimenticabile Fashion di Milano.
Ciao, noi qualche anno fa andammo all'Anonyme è al centro di Cannes, belle coppie però troppo al chiuso, se l'Absolu è come il Fashion allora sarà da visitare prima o poi...Absolu sulle colline sopra Cannes…
Superlativo,donne e coppie di gran classe…e locale elegante.
Frequentato 3 volte…d’estate vivibile,d’inverno aprendo solo pochissime serate e’ una bolgia.
Io e la mia Lei lo consideriamo il locale piu’ esclusivo frequentato al pari dell’indimenticabile Fashion di Milano.
Si infatti è scomodo, ho visto videoAnonyme bellissimo locale, dalle potenzialità enormi, ma quasi sempre vuoto. A causa della sua collocozaione, accesso da un park pubblico, non si riesce a valutare se c'è gente, un sabato sera ci trovammo all'interno solo noi con un singolo che ci pregava in ogni lingua di giocare.
Una tristezza infinita. Mi hanno parlato bene, amici francesi, del Vesper club, ma non siamo mai andati.