(Info) Loft China fisico da velina?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stasi
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Stasi

Ospite
Ospite
Solo una volta mi capitó di incontrare una loft veramente bella. L' anno scorso a Parma in via buffolara. Ora non c'è più.
Qui a Reggio ho visto domenica scorsa un gruppo di Cina girl belle alte e longilinee passeggiare ed andare in un ristorante non cinese. Erano delle bellezze da night club.
Ora colleghi vi chiedo se avete nel cassetto qualche numero di bella strafiga cinese da passarmi. Domani sparo le mie cartucce :)

mmmmmm

dai un'occhiata alla POLICY del forum

inoltre qua si parla di OTR, il LOFT è gradito ma sta da un'altra parte

ciao

Domani sparo le mie cartucce :)

Direi che puoi rimettere il fucile in rastrelliera...

RICHIESTA GENERICA
Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto