[INFO] LOLITA BARBY - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Innanzitutto mi scuso perchè mi sembra strano non vi siano già thread su questa bellissima trans ma non ho trovato nulla per cui mi rivolgo a voi se avete info

[uri:1wxuyrfe]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13356[/uri:1wxuyrfe]

Sembra veramente bellissima anche se credo minidotata visto che nelle decine di foto e video presenti sul web mai si vede senza veli, qualcuno ha info?

:bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [INFO] LOLITA BARBY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

La ricerca ha trovato 13 risultati: +lolita +barby :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] LOLITA BARBY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

waxema ha scritto:
La ricerca ha trovato 13 risultati: +lolita +barby :biggrin:

imparerò prima o poi a usare la funzione "cerca" :cray:
avevo provato ma nulla e aprendo la seconda pagina dei risultati della ricerca mi dice che devo attendere, non capisco!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.533
Reaction score
75
Re: [INFO] LOLITA BARBY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

olindo ha scritto:
waxema ha scritto:
La ricerca ha trovato 13 risultati: +lolita +barby :biggrin:

imparerò prima o poi a usare la funzione "cerca" :cray:
avevo provato ma nulla e aprendo la seconda pagina dei risultati della ricerca mi dice che devo attendere, non capisco!
Devi riprovare 1,2,3,4,5 volte tornando indietro(<-- nel browser).Riguarda l'indicizzazione delle info che non è stata ancora completata dal sistema... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Re: [INFO] LOLITA BARBY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

[spoiler:31qejys8]
a13356.jpg
[/spoiler:31qejys8]
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
Ricordo che su altri lidi si parlava di lei come realmente carina ma non molto passionale.
Sembra che ami molto farsi dire quanto è bella, aggiungi il fatto che è italiana e che sicuramente spara alto, quindi il rischio missile è presente.
Ripeto non una stronza ma se la tirava un po'. Queste info sono di un paio di anni fa' all'epoca ha operato anche a Reggio mentre di base opera nella zona della Versilia. Spero sia migliorata col tempo.
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
136
Reaction score
8
Mi correggo, è brasiliana. Qui recensione recente:
[uri:32lgka3m]http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=387&t=22226[/uri:32lgka3m]
Saluti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
154
Reaction score
4
E' parecchio gasata e vuole sentirsi dire continuamente che è bella, elegante, che è una spanna sopra le altre etc. Detto questo ha un fisico niente male, molto femminile, ed è abbastanza gentile anche se mi da l'impressione che basterebbe una parola sbagliata per metterle la luna di traverso. In generale comunque vale la pena, io ci sono stato due volte e quando si scalda è molto passionale e divertente. Il pirillo è piccolo ma lo usa discretamente ed ha anche un ottimo schizzo che non ho mancato di prendere in faccia come piace a me. :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.029
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
francoginesotti ha scritto:
E' parecchio gasata e vuole sentirsi dire continuamente che e' bella, elegante, che e' una spanna sopra le altre etc. Detto questo ha un fisico niente male, molto femminile, ed e' abbastanza gentile anche se mi da l'impressione che basterebbe una parola sbagliata per metterle la luna di traverso. In generale comunque vale la pena, io ci sono stato due volte e quando si scalda e' molto passionale e divertente. Il pirillo e' piccolo ma lo usa discretamente ed ha anche un ottimo schizzo che non ho mancato di prendere in faccia come piace a me. :w00tmesalia:

e bravi ad entrambi :good:
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Sono appena uscito dall'incontro con Lolita Barby.
Riceve in via delle Fr...le, location pulita e facile da trovare. Un pò problematico il parcheggio, ma in via Murri si trova.
Già al mattino ero stato al telefono 5 minuti buoni e mi aveva fatto arrapare...Dal vivo non delude assolutamente, anzi è meglio che in foto.
Carina e gentile, dopo il saldo del dovuto (2tu) abbiamo iniziato le danze; è pulitissima e profumata; la pelle è vellutata; il viso è dolcissimo: ricorda Eva Henger. FK caldi, BJ coperto, ma molto buono, partecipe sia da attiva che da passiva. Con mia sorpresa è anche venuta.
Che dire, un'ottima impressione e penso di ritornarci presto.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
60
Reaction score
2
Località
emilia
Confermo le note positive per quanto riguarda la bellezza, per il resto meno. Dopo un po' che avevamo cominciato è squillato il telefono e avrà parlato per almeno 3 minuti nella sua lingua madre per poi dirmi che era un suo amico. Mi sono un po' smontato e abbiamo finito abbastanza in fretta con bj covered
 
Commenta
Alto