Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Carissimo lasciala bollire che evapora...di troia non ha nulla se non l apparenza ma è una gran fregatura. Io ci ho rimesso una volta 100e per non far nulla, ma credimi proprio nulla perche oltre alla sua attitudine poco propensa al sesso è talmente odiosa che te la fa passare anche a te. Dal vivo è ben diversa rispetto alle foto, il viso non è cosi da ragazzina . a migliarino la puoi trovare e ti prende 30e.
Confermo quanto scritto dall'amico vespino,se proprio non se ne puo' fare a meno meglio caricarla in otr a Migliarino fa risparmiare dei bei soldi perche' comunque fa veramente venire una gran voglia di dargli un paio di zampate nel culo....la bellezza dal vivo non e' comunque poi cosi' scarsa
testata da attivo a Miglia ormai 3-4 anni fà. All'epoca fu abbastanaza gentile, carina e disponibile. Ovviamente la prestazione fu on car, ma si fece sbattere abbondantemente senza mettere fretta.
Confermo anch'io i comportamenti e gli aspetti negativi e poi dal vivo è molto meno bambola delle foto soprattutto per il viso.
Ho raccontato la mia deludente esperienza in una discussione di rece su di lei.
Io ne usufruii per un bbj due o tre anni fa in otr e non fu niente di memorabile. La scorsa estate invece M. un caro collega di punteraggio , la chiamo' per sapere dove riceveva e si presento' dopo un paio d'ore.. Lei lo ha fatto entrare e poi ha iniziato ad insultarlo e ad alzare le mani e sequestrandolo praticamente in casa con l'aiuto di altre trans che erano con lei dicendo che l'aveva fatta aspettare due ore e che ora voleva essere pagata !! Lui per evitare questioni "familiari" riusci' a venir via lasciandogli un foglio da 100, tra non pochi problemi.... Quindi per quel che ne so direi che e' una tipa da evitare come la peste !
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.