[INFO] LOLITA - BERGAMO - EUROCHIAMAMI

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

cicciobg ha scritto:
cari amici...la ragazza non e' la prima volta che inserisce il suo annuncio su http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10715 chi di voi ne sa qualcosa ???? :shok:
Cicciuzzo..mi stai invecchiando..Lolita era già presente nel vecchio chiavami...assente dal panorama bergamasco da 2 anni..ogni tanto torna nelle terre orobiche..personalmente non l'ho mai conosciuta anche se mi intrigava parecchio ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito ad incontrarla...chiedi al cacciatore che la conosce molto bene...

levoyage ha scritto:
cicciobg ha scritto:
cari amici...la ragazza non e' la prima volta che inserisce il suo annuncio su http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10715 chi di voi ne sa qualcosa ???? :shok:
Cicciuzzo..mi stai invecchiando..Lolita era già presente nel vecchio chiavami...assente dal panorama bergamasco da 2 anni..ogni tanto torna nelle terre orobiche..personalmente non l'ho mai conosciuta anche se mi intrigava parecchio ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito ad incontrarla...chiedi al cacciatore che la conosce molto bene...
oops..pardon!! non avevo letto il NON..soltanto la prima volta...a sò chè strafò!! :sarcastic_hand:

levoyage ha scritto:
cicciobg ha scritto:

.. mmhmm ... non so ... è vero, una Lolita era già stata a Bergamo in passato ... però questa, dalle foto che ha inserito, non le assomiglia neppure un pò a quella Lolita .. era sempre stata bionda ... vero è, tuttavia, che era parecchio tempo che non la si vedeva .. magari ha adottato un nuovo look ... mah, potrebbe non essere Lei oppure sì ... La Lolita dei tempi andati si chiamava, in realtà Jessica ... era anche molto bella ... faceva parte del Lotto Layla, Flavy, Giulia, Matarazzo, Luisa, Brigitta & Co. ... però, ripeto, dalle foto inseriti non sono sicuro che sia Lei questa .. potrebbe essere un caso di omonimia ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
cicciobg ha scritto:

.. mmhmm ... non so ... e' vero, una Lolita era già stata a Bergamo in passato ... però questa, dalle foto che ha inserito, non le assomiglia neppure un pò a quella Lolita .. era sempre stata bionda ... vero e', tuttavia, che era parecchio tempo che non la si vedeva .. magari ha adottato un nuovo look ... mah, potrebbe non essere Lei oppure sì ... La Lolita dei tempi andati si chiamava, in realtà Jessica ... era anche molto bella ... faceva parte del Lotto Layla, Flavy, Giulia, Matarazzo, Luisa, Brigitta & Co. ... però, ripeto, dalle foto inseriti non sono sicuro che sia Lei questa .. potrebbe essere un caso di omonimia ...
ilcacciatore
Chiamata ora...gentile e con una bella vocina dolce... :w00tmesalia: mi conferma che si faceva chiamare Jessica ed una volta era bionda...non mi è sembrato mentisse...

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
.. mmhmm ... non so ... e' vero, una Lolita era già stata a Bergamo in passato ... però questa, dalle foto che ha inserito, non le assomiglia neppure un pò a quella Lolita .. era sempre stata bionda ... vero e', tuttavia, che era parecchio tempo che non la si vedeva .. magari ha adottato un nuovo look ... mah, potrebbe non essere Lei oppure sì ... La Lolita dei tempi andati si chiamava, in realtà Jessica ... era anche molto bella ... faceva parte del Lotto Layla, Flavy, Giulia, Matarazzo, Luisa, Brigitta & Co. ... però, ripeto, dalle foto inseriti non sono sicuro che sia Lei questa .. potrebbe essere un caso di omonimia ...
ilcacciatore
Chiamata ora...gentile e con una bella vocina dolce... :w00tmesalia: mi conferma che si faceva chiamare Jessica ed una volta era bionda...non mi e' sembrato mentisse...

.. Se è stata sincera, allora è Lei ..... considera che la conobbi nel 1990 ... sono andato con Lei ad un paio di feste nel 2001 ... faceva davvero una bella figura .. poi se ne andò a Cremona ... sono diversi anni che non la vedo più di persona ... 4, forse 5 ... se il tempo non è stato crudele, ripeto, era molto, ma molto bella ... gli scattai diverse foto al De Sade in quegli anni ... considera il lasso temporale ...
ilcacciatore

P.S.:
ah ! ... è riapparso l'antico Avatar ... :bye:

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore
Chiamata ora...gentile e con una bella vocina dolce... :w00tmesalia: mi conferma che si faceva chiamare Jessica ed una volta era bionda...non mi e' sembrato mentisse...

.. Se e' stata sincera, allora e' Lei ..... considera che la conobbi nel 1990 ... sono andato con Lei ad un paio di feste nel 2001 ... faceva davvero una bella figura .. poi se ne andò a Cremona ... sono diversi anni che non la vedo più di persona ... 4, forse 5 ... se il tempo non e' stato crudele, ripeto, era molto, ma molto bella ... gli scattai diverse foto al De Sade in quegli anni ... considera il lasso temporale ...
ilcacciatore

P.S.:
ah ! ... e' riapparso l'antico Avatar ... :bye:
già..avevo nostalgia... cmq visto e appurato che quasi sicuramente è lei...conoscendoti...MAIALONE!!!

io sono ancora in stand by...ma sento che sto cedendo.....presto tornerò sul campo di battaglia... :bye:

Eccola....ragazzi che bella...

a7846.jpg

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7846
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3043&pag=galleria

però non mi pare di conoscerla...
boh voi la conoscete ???

levoyage ha scritto:
cicciobg ha scritto:
Bella è bella..ma preferivo l'altra quella della tua foto
la non disponibile.......cmq mai vista..il caccia ci puo' dire qcosa sicuramente..proviamo a fare un photoshop e a renderla bionda... :biggrin:

e di questa lolita drumound in foto esistino rece recenti ^????

IDEM ... anche a me piacerebbe moooolto sapere qualcosa in +
chiamata al telefono...ma sembrava mooolto scazzata :(
spero non sia così perchè se le foto sono vere solo al 50% è una gran MANZA !

IDEM ... anche a me piacerebbe moooolto sapere qualcosa in +
chiamata al telefono...ma sembrava mooolto scazzata :(
spero non sia così perchè se le foto sono vere solo al 50% è una gran MANZA !
le foto sono leggermente patinate ma vere...dello scazzo ne ha fatto una professione xchè purtroppo c'è sempre qualcuno che ci casca....a buon intenditor...

Grazie Levo
per avere confermato le mie impressioni telefoniche!

....solo che adesso il problema è cercare di tenere a bada il mio 2 CERVELLO (in the middle of my legs)
che analizzando le notevoli fotografie continua a mandare input alla mia mano per prendere il cellulare
e chiamar stà gran manza col cuore di ghiacciolo.....:))))))

RESISTOOOOOOOOOOO !

ciao....se ti interessa io ci sono stato una volta parecchi anni fà... non mi sono trovato poi così male; io sono solo attivo però. Non sò se questo possa avere inciso sulla cosa, o semplicemente le ero un pò piaciuto. Bho??:unknw:
Non ci sono più tornato, se non ricordo male, perché per i miei gusti personali era troppo magra e forse non troppo femminile per ciò che cerco io in una trans ( tutto molto soggettivo ovviamente) .
Mi dispiace non esserti così d'aiuto ma non ricordo molto di più. Parlo di 4/5 anni fà.

Grazie Levo
per avere confermato le mie impressioni telefoniche!

....solo che adesso il problema è cercare di tenere a bada il mio 2 CERVELLO (in the middle of my legs)
che analizzando le notevoli fotografie continua a mandare input alla mia mano per prendere il cellulare
e chiamar stà gran manza col cuore di ghiacciolo.....:))))))

RESISTOOOOOOOOOOO !

figurati! e vedi di resistere....ah poi nn conosco i tuoi gusti ma il ciccino è davvero... ino e fà pure fatica a stare in piedi...

Ok ragazzi mi avete convinto...
considerato il fatto che poi ha anche problemi di pressione al micro pistone....
beh.... lascio perdere

per Fabiomax: cavolo...non è abbastanza femminile?? dalle foto sembrerebbe proprio di si ma se
tu l'hai vista di persona e dici di no...beh ti credo (del resto conosco bene le possibilit di photoshop!!!!)

ora devo trovare una VALIDA ALTERNATIVA:w00tmesalia:

per Fabiomax: cavolo...non è abbastanza femminile?? dalle foto sembrerebbe proprio di si ma se
tu l'hai vista di persona e dici di no...beh ti credo (del resto conosco bene le possibilit di photoshop!!!!

sinceramente non ricordo bene che cosa non mi avesse soddisfatto riguardo l'aspetto fisico o il viso, é passato troppo tempo, eppure cera qualcosa che non mi prendeva bene...mentre a livello di prestazione ero uscito sufficentemente soddisfatto....ripeto e sottoscrivo PUNTO DI VISTA PERSONALISSIMO E SOGGETTIVO :prankster2: "De gustibus non est [FONT=Verdana, Arial, sans-serif]disputandum"[/FONT]:pleasantry:

Saluti:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto