[INFO] LOREDANA TX,DESENZANO-EBAKEKA

• Creatore Discussione Creatore Discussione levoyage
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

levoyage

Ospite
Ospite
http://ebakeca.com/trans-brescia/PORCA- ... IMA-694389
che slogan... :biggrin:

sono una bomba sexy pronta a scoppiare con il mio 22,5 cm. di puro piacere!!!!! ti aspetto per darti il mio lattte!! solo per te!!!!! me lo metti nel culo? mi riempi la mia faccia da vagabonda di latte? Dai poi ti faccio vedere come una trans scopa un uomo!!!! se hai dei dubbi!!!!

la faccia da emerita maiala ce l'ha...e il cazzo non è poi malvagio...
chi ha già copulato con essa??
thk's--

testata poco più di un anno fa, è uguale alle foto, forse meglio, ma con me è stata svogliata, frettolosa,antipatica. oltretutto pirillo poco in tiro, e poi "il bacio no, non toccare li, amore non vieni ?" sono la più bella di desenzano"
probabilmente non le piacevo
forse l'ho beccata nel momento sbagliato chissà?
comunque l'ho mandata affan.. a metà strada e me ne sono andato
ciao. priapo

Minchia...ci avevo già fatto un pensierino!!! Gran faccia da maiala che ti fa divertire parecchio....
Vabbeh che a volte certe cambiano a seconda dell'umore. Diciamo che con quel che costa il divertimento, a volte si preferisce andare sul sicuro.

roberto68 ha scritto:
Minchia...ci avevo già fatto un pensierino!!! Gran faccia da maiala che ti fa divertire parecchio....
Vabbeh che a volte certe cambiano a seconda dell'umore. Diciamo che con quel che costa il divertimento, a volte si preferisce andare sul sicuro.
come non quotarti...... :good:

penso che lei abbia risolto tutti i dubbi,se non sbaglio gli annunci sono spariti
comunque . roberto, se hai notizie da modena fammi un fischio, grazie

levoyage ha scritto:
http://ebakeca.com/trans-brescia/PORCA-PORCHISSIMA-BRAVA-BRAVISSIMA-694389
che slogan... :biggrin:

sono una bomba sexy pronta a scoppiare con il mio 22,5 cm. di puro piacere!!!!! ti aspetto per darti il mio lattte!! solo per te!!!!! me lo metti nel culo? mi riempi la mia faccia da vagabonda di latte? Dai poi ti faccio vedere come una trans scopa un uomo!!!! se hai dei dubbi!!!!

la faccia da emerita maiala ce l'ha...e il cazzo non è poi malvagio...
chi ha già copulato con essa??
thk's--

La tipa era ospite fissa dei Sabato sera del Desigual-Lonato ( parlo di almeno 6 mesi fa')

:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto