[INFO] Lorena Rayan - Genova - Piccoletrasgressioni

Reaction score
61
Sarei tentato dalla qui presente Tgatta :air_kiss: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26337 .... è stata per un po' a Reggio Emilia, poi ad Alessandria, ma zero rece. E' sicuramente un trav, ma si direbbe carino ..... o forse è pure fotoscioppato??? ...ci prepariamo ad accogliere il classico pacco sotto Natale..qualcuno dei presenti ha qualcosa da dichiarare? :bye:

Reaction score
61
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
..travestone con il parruccone..??? :spiteful:

e vabbè vabbè GURU , lo so che tu c'hai 'sta fissa, quest'avversione viscerale verso quelle che potremmo definire trans in nuce .....perché ogni trans, in una fase della sua vita, è stata un travestone, non dimentichiamolo :rtfm:
...e comunque ti garantisco che in certi casi anche i travestoni col parruccone c'hanno il loro bel perché :give_heart: , fidati :blum3: ...ma il nocciolo della mia domanda era un altro: voi che ve ne capite più di me, "la" considerate, o se preferite "lo" considerate fotoscioppata/o, o no? :sorry:

Commenta
Reaction score
75
A me i travestiti con tratti femminili e magari con tettine ormonate non dispiacciono ma gli omaccioni come questo che è photoshoppato nettamente e probabilmente c'ha pure la barba ed il petto maschile,proprio non me li filo..poi de gustibus.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
A me i travestiti con tratti femminili e magari con tettine ormonate non dispiacciono ma gli omaccioni come questo che è photoshoppato nettamente e probabilmente c'ha pure la barba ed il petto maschile,proprio non me li filo..poi de gustibus.. :biggrin:

Ok wax, mi interessava sapere il tuo parere, e quel "fotoshoppato nettamente" pone fine ai miei dubbi :good:

Commenta
Alto