[INFO] LORENA - TORVAIANICA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

mi sembra di ricordare che sia già stata recensita tempo addietro, ma credo non in maniera positiva, ti consiglio di scorrere le pagine e provare a cercare, non vorrei sbagliarmi!!!!!!

però bella è bella!!!!!

oh, io abito a 70 km da lei......
Possibile che nessuno sa niente?
SU, un piccolo sforzo........

Ciao,
in effetti era già stata recensita da me ma con altro nome, tanto li cambiano come (ed alcune anche meno del) le mutande :lol:

Collegamento alla pagina web non disponibile

In bocca al lupo.

ZZZ

Io ci sono stato 2 volte ma soltanto OTR in quel di trigoria qualche mese fa...
Per prima cosa direi che allefoto c'è stata data una mano di photoshop...o il fotografo è un mago! Non che sia brutta ma sicuramente meno bella delle foto.

All'inizio è stata molto simpatica per agganciarmi e ha sparato un prezzo ottimo, 30 all inclusive....appena ci siamo imboscati ( nel vero senso della parola) ha cominciato a giocare al rialzo ed è stata stronza e sbrigativa poichè ovviamente non ho accettato le sue richieste di tariffa maggiorata.

Quindi per me negativa...poi magari a casa facendosi pagare di più potrebbe fare di meglio

:bye:

Mi sono dimenticato di dire che questa è stata la mia seconda esperienza con lei, mentre la prima è stato un BJ fugace per 20 pippi senza infamia e senza lode
:bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto