[INFO] LORENNA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
0
Ciao Ragazzi
scusate se intervengo poco.. tempo a disposizione e danè pochi ultimamamente..
dopo la Luciane... che vedo non c'è vorrei incontrare una bella gatta.. io però le cerco solo iper femminili...
ho provato a contattare la Gisele http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3699
ma sarà stata semre occupata.. non ha risposto.. ma stasera ci riprovo..

però navigando quà e la.. forse perchè manco da un paio di mesi.. ho scoperto altre bellezze che mi sembrano davvero notevoli... in quanto a bellezza..le dotazioni mi interessano relativamente..e mi riferisco a Lorenna http://www.puntotrans.com/Transex/loren ... /index.htm

in realtà ho visto su chiamami altre 3 belle tipe..ma visto le regole del forum mi limito a questa richiesta in questo thread...
ciaoo

Reaction score
6
Re: (Info) Lorenna Milano p trans e chiamami

mcall69 ha scritto:
Ciao Ragazzi
scusate se intervengo poco.. tempo a disposizione e danè pochi ultimamamente..
dopo la Luciane... che vedo non c'e' vorrei incontrare una bella gatta.. io però le cerco solo iper femminili...
ho provato a contattare la Gisele http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3699
ma sarà stata semre occupata.. non ha risposto.. ma stasera ci riprovo..

però navigando quà e la.. forse perchè manco da un paio di mesi.. ho scoperto altre bellezze che mi sembrano davvero notevoli... in quanto a bellezza..le dotazioni mi interessano relativamente..e mi riferisco a Lorenna http://www.puntotrans.com/Transex/loren ... /index.htm

in realtà ho visto su chiamami altre 3 belle tipe..ma visto le regole del forum mi limito a questa richiesta in questo thread...
ciaoo
LORENNA A MODIFICATO LE FOTO é PIU TRAV CHE TRANS :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
75

mcall69 ha scritto:
..azzzz.
grazie ma... che Delusione!!!

devo aprire un altro thread o posso inserire questi link per richiesta info?
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7191 laura
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=7812 vittoria
Ti confermo che Lorenna..è in realtà Lorenna Kiss...trave di precedenti annunci..che c'entra poco o niente con le foto pubblicate. :biggrin: :cray: :fool:

http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... tZf1227fff

Per le INFO devi aprire 2 specifici threads di INFO(anzi uno perchè su Laura ne è già stato aperto uno dal sottoscritto)...se vuoi evitare richiami ufficiali(comunque usare sempre il Cerca prima di inserire richieste di INFO-Vedi riquadro viola in alto)..! :biggrin: :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ok..grazie.. sorry

Commenta
Reaction score
116

mi picerebbe vederedal vivo com è.. :fool: :biggrin: certo non m troverei davanti questa figa mostruosa di loren.. :unknw:

Commenta
Reaction score
0

ma la prima domanda è: sono effettivamente foto sue molto photoshoppate e lei è così ma più trava (e cmq il fisico pare notevole, sicuramente un po' meno gambotte della versione "kiss") oppure sono proprio foto rubate e lei è tutt'altra?

Commenta
Reaction score
146

come per la camilla de castro che ho recensito, secondo me sono iper ritoccate, a tal punto da cambiar i connotati e trasformare un mezzo pacco in una gnocca da copertina...

Se devon prendere foto false te ne accorgi subito senza alcun dubbio... io qui propenderei per il photoshop massiccio.

Commenta
Reaction score
75

Allegati

• Loren_Ferrari_Lorenna_kiss_Thaira_kiss.rar
    84,8 KB · Visite: 152
Commenta
Reaction score
16.558
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:

di certo cosa c'è?
Niente...a parte che e' Trav!!
:big_boss: :biggrin:
scusa wax, bisogna vedere cosa si intende per TRAV.
Io per trav intendo una che è senza seno ed è poco femminile e a me dalle foto sta lorena mi sembra che non abbia queste caratteristiche: ha sia un bel seno ed ha sia una sua femminilità. Sembra davvero una donna, però sempre riferendomi alle foto. Se poi l'hanno completamente trasformata con i ritocchi della grafica questo non lo so, ma su di lei ho letto solo giudizi buttati lì....e mi chiedo veramente se la tipa è stata vista di persona oppure se il giudizio è stato buttato lì solo perchè su di lei circolano ste voci che sia una Trav. Io cmq andrò a vederla di persona, solo così potrò scoprire se queste sono voci o se è davvero una trav :yes:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Fortunato ha scritto:
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:

di certo cosa c'è?
Niente...a parte che e' Trav!!
:big_boss: :biggrin:
scusa wax, bisogna vedere cosa si intende per TRAV.
Io per trav intendo una che e' senza seno ed e' poco femminile e a me dalle foto sta lorena mi sembra che non abbia queste caratteristiche: ha sia un bel seno ed ha sia una sua femminilità. Sembra davvero una donna, però sempre riferendomi alle foto. Se poi l'hanno completamente trasformata con i ritocchi della grafica questo non lo so, ma su di lei ho letto solo giudizi buttati lì....e mi chiedo veramente se la tipa e' stata vista di persona oppure se il giudizio e' stato buttato lì solo perchè su di lei circolano ste voci che sia una Trav. Io cmq andrò a vederla di persona, solo così potrò scoprire se queste sono voci o se e' davvero una trav :yes:

Caro Fortunato ti dico la mia... Magari la signorina in questione non è molto trav. Almeno il viso... anche se c'è una bella dose d'arrangiamento digitale. Per quanto riguarda il seno, se fai caso alla tetta di SX, vedrai che è "digitale" infatti è inventata ( male ) con una trasparenza molto evidente che va sui capelli di quel lato. Mentre la tetta di DX non è nient'altro che il suo ginocchio!!! A fronte di ciò direi che di seno: ghe ne minga!!! OCIOOOO!!!!

Commenta
Reaction score
16.558
Ok Alanf, ma fatte queste precisazioni, c'è qualcuno che dal vivo ha visto la signorina? Io stasera l'ho chiamata, la voce è molto ma molto femminile quindi è già un punto a suo favore, poi tra domani e martedì andrò a vederla di persona. Se è femminile la testo, se invece è davvero un trave scappo via

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
Ok Alanf, ma fatte queste precisazioni, c'è qualcuno che dal vivo ha visto la signorina? Io stasera l'ho chiamata, la voce e' molto ma molto femminile quindi e' già un punto a suo favore, poi tra domani e martedì andrò a vederla di persona. Se e' femminile la testo, se invece e' davvero un trave scappo via
Resta il fatto...che nelle varie foto ci sono 2 persone diverse..una è donna..!! :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
16.558
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Ok Alanf, ma fatte queste precisazioni, c'è qualcuno che dal vivo ha visto la signorina? Io stasera l'ho chiamata, la voce e' molto ma molto femminile quindi e' già un punto a suo favore, poi tra domani e martedì andrò a vederla di persona. Se e' femminile la testo, se invece e' davvero un trave scappo via
Resta il fatto...che nelle varie foto ci sono 2 persone diverse..una e' donna..!! :biggrin: :big_boss:

sei sicuro? :mda: a me sembrano la stessa persona

http://lorenferraritransex.blogspot.com/

Commenta
Reaction score
75
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Resta il fatto...che nelle varie foto ci sono 2 persone diverse..una e' donna..!! :biggrin: :big_boss:
Altre foto di annunci... :big_boss:

Commenta
Alto