[INFO] Lory italiana - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
0
Ciao a tutti, nella mia ricerca di una italiana valida ho trovato questa tipa:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lory-transex-562u19739319
Si trovano sui annunci anche su altri siti:
http://milano.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/lory-transex-italiana-TdrE339260

Qui si presenta con il nome di Vanessa:
http://milano.moscabianca.biz/incontri-/donna-cerca-uomo/vanessa-trans-italiana-vaup242353

Già la cosa di cambiare nome mi puzza un pò, per questo ho pensato chi chiedere info a voi.
Comunque tutto sommato (non prendetemi per pazzo) a me dalle foto non dispiace.
Certo non è una bellezza da togliere il fiato come alcune brasiliane o sudamericane, però magari
proprio per questo compensa con gentilezza, cordialità e altro...

Ho provato con il cerca ma non sembra esserci mulla.
Cìè qualcuno di voi che ha qualche info su lei e magari ha avuto un incontro?
Per capirci sui miei gusti ne cerco una molto attiva e con un bel calibro, purtroppo
sembra che di italiane così a Milano non ci siano, o sbaglio?
Se potete aiutarmi...
vi ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti

Reaction score
0
Re: [INFO] Lory italiana-milano sesto-BAKEKA e altri

ciao evin
anche io sto cercando un'italiana e ben dotata, in questo caso sono rimasto attratto anche dalle tettone :biggrin:
purtroppo non ho info, oggi se riesco inizio a fare un sondaggio telefonico

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Provato anch'io un contatto telefonico, ma nessuna risposta.

Commenta
Reaction score
0

sono riuscito a parlarci io un'oretta fa.
dunque..primo impatto..voce da donna! ero quasi tentato di chiederle se fosse quella dell'annuncio o addirittura se fosse veramente trans!! comunque..italianissima, accento leggermente del centro-sud, e soprattutto molto simpatica e disponibile. riceve solitamente dopo le 14 fino a dopo cena in zona Sesto Rondò, ma su appuntamento può eventualmente anche in tarda mattinata. chiede 100 e mi sembra di capire che si riesca a strappare 1h di gioco. A mia richiesta di descrizione fisica mi dice che oltre ad essere prosperosa come in foto è alta circa 1,80 quindi giunonica direi! si definisce più attiva che passiva, ma fa tutto dice. mi ha fatto un'ottima impressione... è definitivamente nella mia wishlist ai primi posti :good:

Commenta
Reaction score
16.559

a vedere le foto non mi sembra per niente femminile :mda:

Commenta
Reaction score
1

Scusate...poi naturalmente le proprie pervesioni sono appunto proprie...
Però solitamente le italiane sono una palla unica, spesso piene di problematiche o altro...ricordo si parlava molto bene di una certa Laura di milano e la famosa Claudia di roma ( se non erro è italiana, esatto??? ) e...basta.
Adesso a meno che uno non voglia fare mera conversazione perchè non destinare suddette velocità a porche d' oltremare, instancabili pompinare e chi più ne ha più lo metta?
Insomma magari poi questa è fantastica ma a primo impatto mi dice poco...
Chiaro parlo per opinione personale...e anche un pò per esperienza...

Commenta
Reaction score
146

la tipa è arcinota da secoli, riceve OTR ad un distributore su via ronbon dopo viale porpora per intenderci... lato dx procedendo verso fuori milano, per la precisione è l'ultimo superato il sottopasso della ferrovia di lambrate prima di giungere alla rampa della tangenziale est.

Io anni e anni fa la caricai per un succhiotto covered e l'esperienza non fu certo da ripetere.. scazzatissima e pure un po' menosa. Non mi fece nemmeno vedere il giocattolo e nn si spogliò. Probabilmente avevo tirato troppo sul rate, che in tutta sincerità manco ricordo, ma, conoscendomi, non doveva essere oltre gli standards OTR, ovvero 30kmh.
Comunque parlo veramente di molti anni fa, ad occhio 4-5.
Ora non ho idea di come sia...

Le foto comunque sono veritiere, escludendo quel pelo di fotoritocco che mi sembra di intravedere.. è un donnone comunque!

Commenta
Reaction score
6

conosciuta 2 anni fa e siciliana se non sbaglio andai a casa ma non fu proprio memorabile simpatica dotazione normale solo un 69 e niente altro non si spoglio nemmeno gran chiacchierona :boredom: :boredom: 100 rose buttate questa e la mia avventura con lei non sono più tornato x chi vuole un incontro top non e certo la tgatta ideale :unknw: :unknw: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Ho capito, 100 buttate...
Grazie a tutti.
per The Pretender:
Ti dò perfettamente ragione, le italiane sono spesso problematiche per non dire altro.
Ultimamente però questa è una mia perversione, cioè trovare nel mucchio peraltro ridotto delle italiane
una tipa valida. Questa non la conoscevo e ho pensato che qui magari avrei trovato risposte adeguate.
Non era mia intenzione farne una mera conversazione, davvero.
Ti dò ancora più ragione ora, leggendo le info su di lei scritte sopra, che queste velocità vanno destinate
altrove...
Grazie davvero a tutti per avermi fatto risparmiare la solita avventura sbagliata.

Commenta
Reaction score
146

non per andare OT, ma in tema di italiane, sul bacheca si scovavano saltuariamente fra novembre e gennaio appena passati, annunci moooolto sporadici di una trans italiana calabrese, bionda.. dalle foto mooolto carina.

Dietro intervista si proponeva a velocità interessanti 50+20 e riceveva dalle parti di gorla. Ora è sparita, si, proprio ora che volevo passare a farci un giro.
NOn l'ho incontrata eh ma al telefono quelle poche volte che l'ho intervistata è apparsa molto cordiale e alla mano!

Commenta
Reaction score
1

No...no...evin per mera convesazione intendevo con la trans, mica quì nel forum....
Ci mancherebbe che ti dica cosa devi fare quì nel forum....

Commenta
Reaction score
685

Come non appoggiarlo a pretender?
Io fui moooooooolto coinvolto mooooooooooooolti anni fa.
Anche per questo non bazzico più le italiane. Non tanto per la qualità del servizio, è che se poi mi ci trovo bene ... M'innamoro! :)

A parte questo, se non ricordo male, mi pare che il berga mi parlasse che nei forum passati ci fosse un esperto di italiane ... Sinceramente non ricordo chi fosse, ma forse frequenta ancora.

Commenta
Reaction score
0

porcino ha scritto:
non per andare OT, ma in tema di italiane, sul bacheca si scovavano saltuariamente fra novembre e gennaio appena passati, annunci moooolto sporadici di una trans italiana calabrese, bionda.. dalle foto mooolto carina.

Dietro intervista si proponeva a velocità interessanti 50+20 e riceveva dalle parti di gorla. Ora è sparita, si, proprio ora che volevo passare a farci un giro.
NOn l'ho incontrata eh ma al telefono quelle poche volte che l'ho intervistata è apparsa molto cordiale e alla mano!
this?
http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... am20270667

Commenta
Alto