Re: [INFO] - Lory RN - PiccTrasg
contattata ieri , riceve in via marconi a miramare , appartamento piccolo ma pulito , mi riceve con un vestito di pizzo che mette in risalto un culo che fa voglia , anche se un po cellulitico, molto gentile , quasi timorosa , per cento scalini iniziamo a strisciarci con reciproca veloce eccitazione, accenniamo un timido fk (da parte sua)poi ci vestiamo e si tuffa sul mio pirillo, le agguanto il culoe le tette morbide con dei capezzoli lunghi e sottili, ci smanettiamo un po' , fino a quando mi fa girare per prendermi , il suo è un aggeggio notevole(almeno per me, lungo e duro ) tantè che le dico di fare molto piano (non sono poi cosi sfondo), ordine che esegue correttamente.mi pompa piano piano , prendendomelo in mano , ma decido che le voglio venire dentro , la faccio girare e le entro da dietro , mi accoglie un buco fantastico , che sembra inghiottire il mio pirullo , la sbatto forte come lei chiede , e mi fermo un attimo per non venire , allora lei si mette a pancia in su e mi riaccoglie , la monto e glielo prendo in mano , ancora fk e poi lei si riprende il suo arnese e se lo sbatte venendosi sulla pancia mentre le sborro in culo. mi fa usare il bagno attiguo e pulito , mi rivesto e la saluto. ci tornerei se solo fosse in una zona meno trafficata