[INFO] LUANA - MILANO C.LE - PUNTOTRANS e altri

Reaction score
2
Salve ragazzi, oramai e' una vita che vedo LUANA in diversi siti, principalmente qui http://www.puntotrans.com/Transex/luana_nera/index.htm
curiosissimo di saperne di più, pochi giorni fa ero in zona centrale di milano e mi son detto, questa volta se l'acchiappo al tel ci vado. Infatti chiamata, disponibile, ma ovviamente chiedo un rate di massima e mi spara 4 VOLTE IL LIMITE URBANO !!!! Nemmeno sono stato a chiedere altro ! Ma chi e' ?? La regina delle regine ?????
Mi piacerebbe leggere rece o info di colleghi che l'hanno visitata.......
Grazie a tutti :bye:

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Preciso che ho fatto la ricerca qui sul sito ma non ho trovato nulla, o forse non ho visto io... ??

Commenta
Reaction score
75
Luana è una presenza ultradecennale a Milano...ci deve essere qualcosa sul forum... :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
Luana e' una presenza ultradecennale a Milano...ci deve essere qualcosa sul forum... :big_boss:

Grazie mille, non avevo trovato. Ora mi e' tutto chiaro. Ma visto che sono passati 10 anni.... non so cosa trovo ora...... lascio stare. :bye:

Commenta
Reaction score
75
lorenzo1004 ha scritto:
waxema ha scritto:
Luana e' una presenza ultradecennale a Milano...ci deve essere qualcosa sul forum... :big_boss:

Grazie mille, non avevo trovato. Ora mi e' tutto chiaro. Ma visto che sono passati 10 anni.... non so cosa trovo ora...... lascio stare. :bye:

Ho letto note più recenti che la davano in buona forma ma ormai decisamente mistress/padrona. :big_boss:

Commenta
Reaction score
2
See mistress padrona dei soldi,mi ripeto insopportabile slot machine .lascia perdere :bye:

Commenta
Reaction score
100
è a Milano da una vita (più di 10 anni di sicuro), arrivata giovanissima. era uno splendore, di giorno era impossibile non prenderla per una splendida mulatta con due gambe perfette e lunghe, un culo parlante, socievole e un viso carino. la ricordo normodotata e già attiva/dominante.
ora sembra orientata al sado più spinto. la propensione innegabilmente c'era, ma l'impressione è sempre stata che se non le piacevi, fosse un po' sulle sue.
negli ultimi anni ricordo recensioni non esaltanti che la descrivevano antipatica e molto esosa. beh, preferisco ricordarla com'era...

ps fino all'anno scorso, ogni tanto, la si vedeva otr su una auto sportiva, forse una celica o simile.
se non sbaglio la sua location dovrebbe essere in via Settembrini

Commenta
Reaction score
2
bobdeniro ha scritto:
e' a Milano da una vita (più di 10 anni di sicuro), arrivata giovanissima. era uno splendore, di giorno era impossibile non prenderla per una splendida mulatta con due gambe perfette e lunghe, un culo parlante, socievole e un viso carino. la ricordo normodotata e già attiva/dominante.
ora sembra orientata al sado più spinto. la propensione innegabilmente c'era, ma l'impressione e' sempre stata che se non le piacevi, fosse un po' sulle sue.
negli ultimi anni ricordo recensioni non esaltanti che la descrivevano antipatica e molto esosa. beh, preferisco ricordarla com'era...

ps fino all'anno scorso, ogni tanto, la si vedeva otr su una auto sportiva, forse una celica o simile.
se non sbaglio la sua location dovrebbe essere in via Settembrini

Io di Luana ho degli ottimi ricordi. Datati, ammetto.
Oltre ai vari siti internet, era facile trovarla, automunita, nella piazzetta a metà della via Messina. Io ricordo uno specchio sopra il letto, che contribuiva ad eccitarla nel suo ruolo da attiva. Sempre gentile, e mai fuori dalle righe. Settembrini era la sua location ( 3° piano). Confesso di non aver mai avuto richieste extra, e nemmeno problemi sul rate. Ma sto parlando di parecchio tempo fa.
Peccato, stando alle nuove news.

LCFR

Commenta
Reaction score
0
è sempre stato uno dei miei obiettivi mancati...
l'anno scorso è pure passata dal Canton Ticino...

Commenta
Alto