[INFO] LUANA - MILANO - OTR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
127
Avvistata saltuariamente tra Pirelli/Cornalia e poi sparisce. Intervistata ieri notte , dichiara 22cm ( !!!! ) attiva/passiva, per 80 neuri fa' tutto ( ??? ) mi attizza molto fisicamente ma non mi ha convinto per nulla , ho mollato il colpo e non l'ho più beccata. Non ho trovato rece ma solo accenni , ho cercato male ? grazie

Reaction score
127
  • Creatore Discussione
sì è lei, ti ringrazio, e mi ha dato subito l'idea di non sbottonarsi al primo approccio. Comunque mi interessano il fk, il bbj reciproco e se c'è da aver "paura" essendo io poco passivo ?

Commenta
Reaction score
17
allora tendenzialmente lei é piu' dominante, come si evince anche da le sue foto storiche, ma essendo una professionista non disdegna fare la gattina passiva. Per il resto fa tutto e con grande trasporto, casa bella, ben arredata e soprattutto pulita. Infine se l'hai beccata otr sai perfettamente quanto é bella.
P.s. Domani o dopodomani mi sa che parte per il brasile.

Commenta
Reaction score
262
Che Luana sia una gran gnocca è fuori dubbio come è noto a t-frequentatori di lungo corso che abbia da anni ( dai tempi del nido ) solo rece che la descrivono piuttosto svogliata.
Ai tempi dei suoi esordi OTR ( più di 10 anni fa ) me la sono fatta un paio di volte e ci sarei tornato se non fosse stata troppo dotata per i miei gusti e troppo scazzata la seconda volta.
Parlo dei tempi in cui la si trovava sembre su toyota celica argento e riceveva in grande appartamento in via settembrini.

Commenta
Reaction score
2
E' una bella t-gnocca,però anche una scafata slot-machine,inoltre ai tempi insisteva per coinvolgere nei giochi un suo"amico" :shok: :shok: :shok: mai più tornato. :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho incontrata una volta otr (ben sapendo chi fosse...) e con me era stata molto simpatica e gentile.Avevo anche visto i suoi annunci sado invece è stata tranquilla e passiva.Confermo gran fisico e dotazione per me molto buona...
Saluti

Commenta
Reaction score
1
sbarbato ha scritto:
Che Luana sia una gran gnocca è fuori dubbio come è noto a t-frequentatori di lungo corso che abbia da anni ( dai tempi del nido ) solo rece che la descrivono piuttosto svogliata.
Ai tempi dei suoi esordi OTR ( più di 10 anni fa ) me la sono fatta un paio di volte e ci sarei tornato se non fosse stata troppo dotata per i miei gusti e troppo scazzata la seconda volta.
Parlo dei tempi in cui la si trovava sembre su toyota celica argento e riceveva in grande appartamento in via settembrini.

Hai tempi di settembrini non mi sembrava proprio così svogliata...

Commenta
Reaction score
100
ancora prima di Settembrini riceveva nel celebre palazzone vicino alla stazione, più di dieci anni fa ed era un autentico spettacolo per gli occhi, con due gambe da fare invidia a qualsiasi modella. decisamente e piacevomente attiva. un'autentica donna con una clitoride ipertrofica.
rivista di recente (sono anni che non la frequento più) in Cardano, mi pare si sia mantenuta benissimo. le recensioni però la descrivono da anni con luci ed ombre, soprattutto ombre. mi ha sempre dato l'impressione che, se le piaci, ti diverti parecchio, altrimenti........

trans-milano/luana-milano-puntotrans-altri-t27799.html

Commenta
Reaction score
17
robert69 ha scritto:
Avvistata saltuariamente tra Pirelli/Cornalia e poi sparisce. Intervistata ieri notte , dichiara 22cm ( !!!! ) attiva/passiva, per 80 neuri fa' tutto ( ??? ) mi attizza molto fisicamente ma non mi ha convinto per nulla , ho mollato il colpo e non l'ho più beccata. Non ho trovato rece ma solo accenni , ho cercato male ? grazie
allora a questa cosa io avevo dato una risposta, che non so perché qualcuno ha spostato in una recensione, ma era solo ed esclusivamente la risposta ad una richiesta di info. Tra l'altro non si capisce cosi' il discorso perché sembra che l'autore inizialmente parli da solo. Boh mistero!!!

[typo_doc:2f3ok5x3]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Non c'è nessun mistero. cestino/luana-milano-otr-puntotrans-t59535.html
SI fanno esclusivamente RECENSIONI secondo regole.I feedback(raccontini brevi) non sono accettati.[/typo_doc:2f3ok5x3]

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto