[INFO] LUANA PICCOLETRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.933
Località
Cosenza
sembra molto femminile, però occhio che sta foto mi sa che l'ho vista su qualche sito spagnolo....quindi potrebbe essere un fake.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Fortunato ha scritto:
sembra molto femminile, però occhio che sta foto mi sa che l'ho vista su qualche sito spagnolo....quindi potrebbe essere un fake.

Amico Fortunato, come stai! :preved:
Hai ragione, ecco dove le ho viste, su un sito spagnolo, bravissimo, ora si tratta proprio di capire se è veramente lei o se è un fake che appena vede arrivare olindo......zac :vava:
Come si fa :mda:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.933
Località
Cosenza
Ciao Olindo, un abbraccio :preved: ad intuito dico che è un fake...anche perchè una trans spagnola porta un nome diverso da luana (tipicamente italiano). Poi tutto può essere...ma secondo me non è quella della foto. Peccato perchè sarebbe davvero un bel bocconcino :w00tmesalia: ad ogni modo se fosse dalle mie parti un giro di perlustrazione me lo farei volentieri giusto per togliermi la curiosità. Soprattutto perchè non credo ci siano info sulla tipa che ahimè è spuntata dal nulla. :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #6
Fortunato ha scritto:
Ciao Olindo, un abbraccio :preved: ad intuito dico che è un fake...anche perchè una trans spagnola porta un nome diverso da luana (tipicamente italiano). Poi tutto può essere...ma secondo me non è quella della foto. Peccato perchè sarebbe davvero un bel bocconcino :w00tmesalia: ad ogni modo se fosse dalle mie parti un giro di perlustrazione me lo farei volentieri giusto per togliermi la curiosità. Soprattutto perchè non credo ci siano info sulla tipa che ahimè è spuntata dal nulla. :unknw:

Qui il mistero si infittisce amico Fortunato :mda:
L'ho chiamata, non gentile ma di più, tono molto molto carino, e parla un italiano a dir poco perfetto, solito accento sudamericano ma parla italiano benissimo, come fa quindi a esser per la prima volta in Italia (da quel numero di telefono non ci sono altre tracce..)?
Riceve in via usodimare e alla mia domanda sul suo rate, mi fa: ma tu cosa vuoi fare? :mda:
Io: una cosa normale :unknw:
E lei mi dice, ok parto da 80, al che le chiedo se onestamente le foto sono le sue e a quel punto si è messa a ridere dicendomi, ma certo tesoro che sono le mie, ti aspetto :mda:
Non so cosa fare, ci mediterò sopra, al limite porto il casco come mi hai scritto :mda:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #7
Olindo è diventato investigatore infallibile :spiteful: guardate cosa ho trovato, secondo voi è lei, a me sa proprio di sì e in queste foto apparirebbe alquanto più brutta (guardate la terza foto :bad: )

http://www.adoos.it/pics/14501698

Secondo voi è lei? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.933
Località
Cosenza
olindo ha scritto:
Olindo è diventato investigatore infallibile :spiteful: guardate cosa ho trovato, secondo voi è lei, a me sa proprio di sì e in queste foto apparirebbe alquanto più brutta (guardate la terza foto :bad: )

http://www.adoos.it/pics/14501698

Secondo voi è lei? :biggrin:
:biggrin:

ma dai Olindo...questo è un travone che tra l'altro al momento è in Sicilia http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10792 (tanto per cambiare le piu orrende vengono tutte da noi al sud) :bad:
cmq tornando seri, il fatto che la tipa parla correttamente l'italiano dovrebbe farti insospettire ancor di più, proprio perchè significa che è in Italia da diverso tempo...eppure stranamente queste foto sono nuove, mai viste prima! (tranne sui siti spagnoli). Quindi è probabile che la tipa queste immagini le abbia rubate. Ci credo che si mette a ridere... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Fortunato ha scritto:
:biggrin:

ma dai Olindo...questo è un travone che tra l'altro al momento è in Sicilia http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10792 (tanto per cambiare le piu orrende vengono tutte da noi al sud) :bad:
cmq tornando seri, il fatto che la tipa parla correttamente l'italiano dovrebbe farti insospettire ancor di più, proprio perchè significa che è in Italia da diverso tempo...eppure stranamente queste foto sono nuove, mai viste prima! (tranne sui siti spagnoli). Quindi è probabile che la tipa queste immagini le abbia rubate. Ci credo che si mette a ridere... :biggrin:

Mi sa che come investigatore sono un fallimento totale :sorry: eppure avevo trovato delle somiglianze, grazie amico Fortunato :good:
Ci mediterò sopra ma mi sa che me ne tengo alla larga, però peccato, le foto (se vere) attirerebbero alquanto :mda:
A proposito del Sud, magari presto arrivano le due trav di cui parliamo in altro thread, pensa se piombano a Cosenza :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.933
Località
Cosenza
che piombino a Cosenza non è da escludere...tanto una in più o una in meno non fa differenza :bad:
 
Commenta
Alto