[INFO] Luana trans operata - Roma - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Adesso è donna, ma la richiesta andava comunque inserita nella sezione Transgender, perchè comunque si tratta di trans operata. Sposto in apposita sezione.

In effetti non è male, ed è una delle poche che mantiene lo stesso nome sia da transex che da operata, una vera rarità.

Ricerca su index e foto, al massimo si incappa in annunci precedenti.
Da alcune foto sul social, appare più "rotonda" sia sul seno che sul sedere (Ps > non richiedere link, perchè non posso postare)

La trovi spesso la notte su Via Longoni ....la riconosci subito perche è l unica che mostra la sua operazione esponendosi senza le mutandine .....pero' non ci sono mai stato....si trova sul lato sx dopo l inps direzione Prenestina.
Comunque abbastanza conforme alle foto.

sono stato da lei un paio di anni fa ed è stata una bella esperienza, me la ricordo molto socievole e simpatica
all'epoca non era ancora operata ed era molto bella (almeno a me attizzava molto)
culone esagerato bello tosto e grandi tettone
provata solo da attivo, ma c'ho giocato un po' ed era molto reattiva (non mi interessa essere passivo)
peccato si sia operata...
riceveva a centocelle

E' da un po' che si è operata :prankster2:
Mi riprometto sempre di incontrarla ... ormai saranno almeno 8 anni che mi riprometto di incontrarla.
Colpa mia che ho timore di andare con quelle belle :punish:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto