[INFO] Luana trans - OTR - Pomigliano d'Arco (NA)

Reaction score
63
Buonasera. Chiedo l'aiuto del forum e spero di essere nella sezione giusta. Transitando nella zona industriale Pomigliano d'Arco ( detta Alfasud) in orario notturno dalle 00.30 sotto al ponte ho notato la presenza a piedi di una splendita creatura trans. Mi sono fermato ed ho parlato con lei pochi minuti. Mi ha detto di chiamarsi Luana. Fornisco descrizione per cercare di capire chi è: altezza 170-175 cm, capelli altezza spalle rossi, occhi verdi, 3° di seno, snella, tonica, napoletana. A me ė sembrata spigliata e simpatica. Volevo chiedere se qualcuno la conosce e sa fornirmi qualche notizia o rece. Qualsiasi notizia è ben accetta. Logicamente da buon punter prometto di fare recinsione subito dopo eventuale incontro. Grazie per notizie che vorrete fornirmi cari colleghi punter.

Reaction score
183
Ma nun agg' capit' tu stai la noti, ti sembra spigliata e simpatica e che fai??? Invece di scopartela torni a scrivere qua sopra perché non vuoi buttare 30/40/50 €uri???? Io rimango allibito da richieste del genere veramente... Poi i pionieri sono quelli che scoprivano, sperimentavano aprivano le strade... Invece tu non sei un pioniere bensì un adepto del "coconut washed&sliced"...

Commenta
Reaction score
12
Ma nun agg' capit' tu stai la noti, ti sembra spigliata e simpatica e che fai??? Invece di scopartela torni a scrivere qua sopra perché non vuoi buttare 30/40/50 €uri???? Io rimango allibito da richieste del genere veramente... Poi i pionieri sono quelli che scoprivano, sperimentavano aprivano le strade... Invece tu non sei un pioniere bensì un adepto del "coconut washed&sliced"...

Sono esterrefatto, non ho parole la vedi e scappi via? Ma pioniere di cosa?
Mo per farti perdonare torna la timbra e recensisci.....p.s. il suo nome è Lucrezia :)

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Il problema non erano i 30/40/50 euro era solo capire chi era,se qualcuno ci era andato e come si era trovato con lei. Comunque appena mi capita a tiro la timbro e faccio una bella rece cosi mi faccio perdonare. Va bene cosi?

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
Grazie desiderio2570 ma la tgatta del annucio da te taggato la conosco ed è quella con la swift grigia. Questa invece fa otr a piedi piu magra e femminile. Appena sono in zona la vado a testare e faccio la rece.Comunque strano non ci siano rece o altre notizie di questa tale Luana perche mi sembrava notevole. Se avvessi avuto piu tempo ci sarei andato la prima volta che mi sono fermato a parlarci ( nel breve colloquio mi ha detto che di solito c'è sempre tranne il sabato). Grazie ancora ogni notizia ė bene accetta ( nello spirito che anima questo splendido forum).

Commenta
Reaction score
63
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luana Trans
RIFERIMENTO INTERNET : Otr
CITTA DELL'INCONTRO: Pomigliano d'Arco Alfa sud
NAZIONALITA': Italiana- Napoletana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI Bj Anal (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico tonico, ventre piatto molto curata, depilatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L reattivo
ATTITUDINE: molto buona GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): strada

LA MIA RECENSIONE: Dopo l'intervista dell'altro giorno vado apposta in zona industriale Pomigliano per cercare di incontrarla. La noto al solito posto dell'altra volta ( sotto il ponte ). Solita intervista e la invito a salire in macchina. Parliamo un po mentre ci portiamo nei pressi di un ponte chiuso dove ci appartiamo in auto ( posto abbastanza tranquillo ). Di mia iniziativa le do quanto pattuito ( 20 euro ) . Inizio a baciarla sul collo e lei tira fuori delle tette meravigliose a cui dedico un po della mia attenzione. Nel mentre lei mi slaccia i pantaloni e notando che il fratellino è gia sveglio mi fa stendere, lo incappuccia ed inizia un blowjob di ottima fattura sia per profondita che per ritmo la cosa va avanti qualche minuto ( la tgatta sa il fatto suo e quasi mi devo trattenere per non capitolare ). Visto l'eccitazione le chiedo di mettersi alla pecos. Lei si spoglia e devo dire che ha un culo ed un fisico curatissimo e da sballo ( anche se non interessato particolarmente noto che ha una dotazione M-L gia bello in tiro). Quindi iniziamo le danze con me che spingo tenendola per i fianchi prima piano e poi con sempre piu impeto con partecitazione e piacere di entrambi con lei molto partecipe fino a quando non capitolo. Dopo esserci iniziamo un colloquio in cui lei si mostra molto solare e Gfe. Le chiede se è possibile incontrarla anche in altra location e lei mi dice che se voglio la prossima volta possiamo andare in un albergo tranquillo in zona per 60 euro. Parliamo ancora un po e la riaccompagno sotto alnponte dove l'avevo incontrata e mi allontano mentre lei mi saluta con la mano. Tenuto conto di alcuni fattori ( prezzo/prestazione usufruita, partecipazione, fisico ed attitudine Gfe ) petrovalenso ne sia valsa veramente la pena e presto la tornero a trovare magari testando la location hotel. Non nascondo che essendo vissuto alcuni anni fuori Napoli e per la nomea su questo sito di alcune Tgatte Otr partenopee ero un po preoccupato (per questo avevo chiesto info al forum) l'incontro con questa Tgatta è stato un ottimo inizio ed una gradita sorpresa che ha spazzato via tutti i miei dubbi.spero di aver dato il mio piccolo contributo a questo splendido forum e scusate se ho commesso qualche errore. A presto

Commenta
Reaction score
467
di solito verso le 19 c e una t gatta a piedi nella strada di fronte ma se nn sbaglio ha i capelli neri , e lei oppure ha i capelli rossi??? rosdo fuoco o rosso scuro e quind di sera ved nero? anc lei okki azzurri!

Commenta
Reaction score
467
cm zona su quel pont nn pens sia il max, lavoro a Pomigliano e molti del posto mi dicono ch lisopra molt rapine sn stat fatte

Commenta
Reaction score
63
Io so che ora ė tranquillo per le rapine. Comunque per billy03 Luana si mette sotto al ponte dopo le 23.30 quella che hai visto ė un altra tgatta.

Commenta
Reaction score
467
intervistata si chiama Jessica. capelli nere bel culo belle tette bel fisico. ma e tgatta o extrans questa Jessica? intervistata ha detto rai1 e bocca per 20. semore a piedi eta intorno ai 30. se hai capito a chi mi riferisco mi dici cm s comporta? intorno le 1830 1900 c e solo lei e a volte nelka stessa stradina d front al ponte un altra trans in macchina ma sara almeno 50 enne. inoltre se sei della zonanei dintorni di Pomigliano verso le 1830 c son sol quelle li come otr? oppure c sono zone mokt vucini a Pomigliano per un ritorno felice? ?? per caso c e un ordinanza antiprostityzione?

Commenta
Reaction score
63
Io non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Comunque a quell'ora c'è un po di passaggio di macchine. Che io sappia questa Jessica è tgatta e non operata. A quell'ora in zona Pomigliano ho notato solo lei e quella con la Lancia Musa. Spero di essere stato d'aiuto.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Ragazzi vi rammento che il topic riguarda tale Luana, quindi vi pregherei di rimanere in tema. Non dovete trasformare il thread in un raccoglitore di informazioni multiple e generiche. Vi ringrazio per la cortese attenzione.

Commenta
Reaction score
63
Scusa non sono molto bravo con google maps. Comunque salvando la posizione dove staziona la tgatta la sera mi sono venute fuori queste coordinate 40.916907,14.403114 Spero di essere stato d'aiuto. Se ho sbagliato qualcosa scusatemi ancora.

Commenta
Alto