CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Luana Trans
RIFERIMENTO INTERNET : Otr
CITTA DELL'INCONTRO: Pomigliano d'Arco Alfa sud
NAZIONALITA': Italiana- Napoletana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI Bj Anal (vedi
DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico tonico, ventre piatto molto curata, depilatissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L reattivo
ATTITUDINE: molto buona GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): strada
LA MIA RECENSIONE: Dopo l'intervista dell'altro giorno vado apposta in zona industriale Pomigliano per cercare di incontrarla. La noto al solito posto dell'altra volta ( sotto il ponte ). Solita intervista e la invito a salire in macchina. Parliamo un po mentre ci portiamo nei pressi di un ponte chiuso dove ci appartiamo in auto ( posto abbastanza tranquillo ). Di mia iniziativa le do quanto pattuito ( 20 euro ) . Inizio a baciarla sul collo e lei tira fuori delle tette meravigliose a cui dedico un po della mia attenzione. Nel mentre lei mi slaccia i pantaloni e notando che il fratellino è gia sveglio mi fa stendere, lo incappuccia ed inizia un blowjob di ottima fattura sia per profondita che per ritmo la cosa va avanti qualche minuto ( la tgatta sa il fatto suo e quasi mi devo trattenere per non capitolare ). Visto l'eccitazione le chiedo di mettersi alla pecos. Lei si spoglia e devo dire che ha un culo ed un fisico curatissimo e da sballo ( anche se non interessato particolarmente noto che ha una dotazione M-L gia bello in tiro). Quindi iniziamo le danze con me che spingo tenendola per i fianchi prima piano e poi con sempre piu impeto con partecitazione e piacere di entrambi con lei molto partecipe fino a quando non capitolo. Dopo esserci iniziamo un colloquio in cui lei si mostra molto solare e Gfe. Le chiede se è possibile incontrarla anche in altra location e lei mi dice che se voglio la prossima volta possiamo andare in un albergo tranquillo in zona per 60 euro. Parliamo ancora un po e la riaccompagno sotto alnponte dove l'avevo incontrata e mi allontano mentre lei mi saluta con la mano. Tenuto conto di alcuni fattori ( prezzo/prestazione usufruita, partecipazione, fisico ed attitudine Gfe ) petrovalenso ne sia valsa veramente la pena e presto la tornero a trovare magari testando la location hotel. Non nascondo che essendo vissuto alcuni anni fuori Napoli e per la nomea su questo sito di alcune Tgatte Otr partenopee ero un po preoccupato (per questo avevo chiesto info al forum) l'incontro con questa Tgatta è stato un ottimo inizio ed una gradita sorpresa che ha spazzato via tutti i miei dubbi.spero di aver dato il mio piccolo contributo a questo splendido forum e scusate se ho commesso qualche errore. A presto