[info] Luanta Lentoia - Parma - Toptransitalia

Reaction score
0
Ciao ragazzi, la prossima settimana vorrei andare a trovarla. Le rece le ho già lette cercando nel forum. Quello che mi lascia perplesso è che cercando su google ho trovato 2 serie di annunci, stesso nome e città ma diverso numero di cellulare. Vorrei evitare fake più che altro. Quindi chiedo se qualcuno c'è già stato.

Ma le rece le avevo lette, avevo ricercato ;)... volevo sapere se quella a Parma è davvero lei, perchè mi faceva specie sia il doppio numero sia che nessuno fosse passato da una così bella creatura. Era questa la natura del mio dubbio... appurare che fosse lei e quindi timbrare ;)

Secondo me è il solito giochino 2 siti diversi, 2 telefoni, per vedere quale sito funziona di più e/o eventualmente per dare rate diversi. Io chiamerei entrambi i cell a distanza di una mezz'ora così non realizza che sei sempre tu e, se la voce è la stessa, puoi andar sul sicuro. :good:

Un rate di 100 rose non trattabile mi ha fatto desistere. L'idea che mi ha dato era della gatta famosa che non tratta sul prezzo, o la vuoi così o ti arrangi... nel mio caso mi arrangio.

Indietro
Alto