[INFO] LUCIANA - ALBA ADRIATICA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
E' un pò che vedo il suo annuncio e capitandomi di passare per quelle zone il pensierino mi è scappato di farlo....sembra un pò trav, ma comunque fatto bene.....siccome è parecchio che vedo il suo annuncio dovrebbe essere sinonimo di "brava persona"
Chiedo aiuto ai fratelli del sito per informazioni a riguardo

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5210

Re: info luciana alba adriatica

Ciao gironzola da anni in quella zona..io la provai 4-5 anni fa(ha girato anche in Ancona ultimamente)..non so se sia sempre una nota location..comunque totalmente trav..allora.. :yes: in quella circostanza(dopo si va a simpatia in quei momenti come ben sai...e altre cose)..fu tranquilla..simpatica..molto truccata e curata...nell'atto pratico..da fare attenzione se si scalda cerca di trapanarti..e ricordo che ha un attrezzo..importante..mi sembra che il rate era 60..adesso penso che possa viaggiare anche sui 100 :shok: che è assolutamente fuori portata..per me(e non solo a me)..poi ripeto è(era) trav.. un genere che non mi piace tanto..mai più tornato.
Ciao

Grazie per le info....mi confermi quello che erano le mie sensazioni.....siccome a me piace essere trapanato credo che ci farò un giretto

Trapanato si ma tranvato ci devo pensare......
Sono andato in visita alla ragazza in questione...che dire si è fatta di fresco le tette, infatti non le tirava fuori, ha un bel culo e fisico con tratti atletici
Non era truccata e non era in forma splendida, i suoi tratti mascolini troppo spesso venivano fuori e questo mi dava un pò fastidio, altre rare volte aveva tratti femminile ed anche carini.
Ma l'argomento su cui discutere è il suo tarello, probabilmente il più bello che abbia mai visto perchè ai 22/23 cm è bello grosso fatto bene e duro, meglio delle famose dotate dei lidi.
Luciana è solamente attiva, mi ha detto che assolutamente non vuole essere passiva e devo dire che nella parte attiva ci sta benissimo.....è brava anche se il culo glielo avrei fatto volentieri
Dopo 10 minuti che mi trapanava sono venuto, lei voleva continuare ma io le ho detto che non ce la facevo visto che era da un pò che ero in astinenza ed ha insistito parecchio, ma io proprio avevo il culo a fuoco.
Sono rientrato in albergo che ho dovuto rinfrescare l'ano per un pò.
Comunque bella esperienza consigliata praticamente solo ai passivi

Re: [INFO] luciana alba adriatica

mister ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare le regole del forum, in particolare:

Il titolo deve riportare obbligatoriamente il TAG - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto