[INFO] - Luciana - Bergamo - Fragola del peccato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Con la Luciana vai tranquillo, non molto dotata, decisamente giunonica ma ti assicuro che troverai gentilezza, cortesia e delicatezza. Io la suggerisco a chi è alle prime armi. Un pò su con l'età ma lei è dotata di un fascino molto particolare.
Dipende un po' da cosa cerchi ma un giro con la Luciana è una voce che non deve mancare in un curriculum che si rispetti.

...ma é la Lucianona! Non dovresti faticare a trovare info.
Trattasi di milf-trans da tempo sulla piazza, secondo me età ampiamente sopra i quaranta. Era considerata un must!
Frequentata con soddisfazione nel 2005-2006, non tanto per la sua bellezza ma per le sue qualità di gentilezza e di buona e fantasiosa trombatrice. Non so perché, ma quando mi scopava mi creava un godimento immenso, provato di rado.
Sono tornato a trovarla a Bergamo nel 2010, sempre che la mia memoria non faccia scherzi.
L'avevo trovata fisicamente decaduta, detto con il dovuto rispetto si intende, ma sempre affabile ed educata.
Appartamento ok, in ordine e pulito.
...ma non ci sono piú tornato...

ciao posso chiedere alcune info sulla Luciana di Bergamo presente su vari siti
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2248

zona Bergamo
lei è quella con l'ottava di seno per intenderci e taglio degli occhi orientaleggiante.

sentita al telefono mi dice che con doppia 50 ci si diverte in due (attiva e passima) e sborra anche.
volevo sapere se corrisponde al vero o chiede regalini extra e com'è fatto il fratellino (grosso, lungo, cappella piccola o grande).

grazie

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto