[INFO] LUCIANA - HAPPYSEX

Registrato
13 Settembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Della serie a volte tornano riecco in Ticino (su happysex) Luciana.

Solitamente bazzica dalle parti di Cadenazzo / Bellinzona, ora é di ritorno in Ticino ma a Lugano.

Le foto son sempre le stesse e chiariscono solo la dimensione delle bocce ENORMI :w00tmesalia:

Le "doti" nascoste e non dichiarate, qualcuno ha indicazioni utili?
 

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
utente69 ha scritto:
Della serie a volte tornano riecco in Ticino (su happysex) Luciana.

Solitamente bazzica dalle parti di Cadenazzo / Bellinzona, ora é di ritorno in Ticino ma a Lugano.

Le foto son sempre le stesse e chiariscono solo la dimensione delle bocce ENORMI :w00tmesalia:

Le "doti" nascoste e non dichiarate, qualcuno ha indicazioni utili?
Ciao utente69.
Ho frequentato Luciana alcune volte. Le prime visite risalgono a parecchi anni fa mentre l'ultima volta le ho fatto visita a Bergamo nel 2010.
Cosa dire...é la Moira Orfei delle trans, vicina alla cinquantina o fors'anche di piú.
Sempre gentile e cordiale con il sottoscritto, telefono spento durante l'incontro, delle poppe esageratamente grosse(poverina, mi chiedo come fa a portarsele a spasso), é destinata sopprattutto agli amanti delle Milf-trans.
Gingillo di dimensione normale ma ben funzionante: la ricordo le prime volte come abilissima trapanatrice.
Nell'ultimo incontro mi limitai al sesso orale. Fisicamente mi parve un po' decadente.
Nella vita di un transputtaniere una visitina alla Lucianona non dovrebbe peró mancare.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
lovetoy ha scritto:
ma le foto sono recenti o risalgono a 10 anni fa?
É da qualche annetto che circolano le stesse foto. Ovviamente il photoshop ha fatto la sua parte: lisciature, levigature eccetera...D'altronde é una trans sulla cinquantina, fate voi le dovute considerazioni...
Ma con tutte le fregature che vi(ci) attendono dietro l'angolo, ripeto, per gli amanti delle milftrans con poppe enormi una visita ci puó stare.
Chissà, forse qualche bergamasco puó aggiungere qualche dettaglio in piú.
 
Commenta
Alto