[INFO] Luciana (presunta) Trans - OTR Serale - Monza

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
Salve Colleghi, frequento poco la Sezione;
Vi chiedo una Info... Non che non ci dorma la notte, ma sono curioso.

Di fronte al Brianteo.... ; c'è un locale dove si mangia il Sushy; uscendo dalla stradina di fianco per inserirmi nella strada a 2 corsie non ho potuto non notare questa Luciana.
La vedo sempre quando passo più veloce sul vialone a 2 corsie... E da vicino é proprio sexy... ; oltre che gentilissima e a modo.
Li stazionano le Trans... É anche lei del gruppo, oppure é una Discreta SignorA sui 50anni? Io non sono riuscito a capirlo....

Ripeto, mi ha detto che si chiama Luciana, ed ha una pronuncia Brasiliana. Capelli a caschetto neri, occhi scuri, ben truccata, molto gentile e non volgare anche nel vestirsi.

Grazie a chi mi darà Info.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Non conosco nè la Luciana, nè il cantante Sushy (il cibo invece è il sushi) però di solito OTR quando si creano gruppi, difficilmente si si mischiano tra sessi differenti. Solo in maniera eccezionale mi capitò una singola volta, su centinaia di migliaia di giri, di pescare una girl in mezzo a 2 trans (a Milano) e rimasi abbastanza stupito, una volta arrivato a consumare, che mancasse "un pezzo".
Difatti fu solo quella volta, nei giri successivi, non la rividi più (cambiò mattonella e zona, mettendosi tra le girl), mentre le gatte rimasero nella loro solita postazione.

A volte basta saper osservare il comportamento, se è sempre nel gruppo, facilmente ha il peperone (o è operata), se sta in disparte e non entra mai nel gruppetto, a ridosso di altre girl, più semplicemente ha la farfalla.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
916
Reaction score
778
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione, che ignorante che sono... ; non conosco la star Sushy, e odio il Sushi tanto da non saperlo neanche scrivere!
Preferisco il Peperone, ripieno...con Riso o Salsiccia piccante! Ah ah...
Cmq... , la zona dello Stadio Brianteo é zona di Trans, ma qualche Farfalla, lho già vista anche sé dall'altro lato della strada.
A volte li vicino c'è una Trans e la si riconosce senza dubbi, anche x via dei suoi costumi, forme ecc ecc.. Ma raramente se non mai le vedo proprio vicine, ma non passo spessissimo li davanti...
Grazie x l'intervento cmq!
 
Commenta
Alto