[INFO] Luciana trans - Ferrara - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lucaebasta
  • Data di inizio Data di inizio
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
......Mentre cazzeggio un pò con il pc, finisco sulle PT, a vedere un pò che tristezza offrisse il mercato estense, in termine di tgatte....
Cazzo...appena apro la pagina...mi salta subito all'occhio questa cartola qua: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35560

Parto subito di ricerche:
-negativo con i numeri finali del link
-negativo con Google
-negativo con il supporto di MARKO.....

Ma chi cazzo è??
In compenso la chiamo, e con voce spagnoleggiante e non portoghese, mi dice...che se sono bravo, e le do un 150ello, Forse sborra!!!!!
Alla faccia del cazzo.....!!!!! Le abbiamo abituate troppo bene queste qua......
Devono volare un pò più basse.......!!!
Declino.....ma un piombo a casa uno di questi giorni lo devo fare, per vedere se le foto sono almeno OK....

Buon week end

Luca

Ferrara....ore 15,35......36°.........Sento che non ce la posso fare....ma ho fatto una promessa.......Chiamo, mi fingo interessato...arrivo in una strada molto conosciuta a Ferrara, e dove solitamente, non c'è mai stata mossa da mercimonio!! V.le....SETTEMBRE
Telefono ancora, la solita truffa del numero di casa....Mi presento nell'appartamento....!!! Se fuori c'erano 36°, dentro ce ne sono 60°, sembra d'essere dentro una vetreria a Murano.....Photoshop ha decisamente colpito in abbondanza entrambe.....si potrebbe tentare di investire in un trittico, ma non con queste condizioni atmosferiche e casalinghe!!!!
Cazzo se lavorano così tanto, che tutto il mondo è ai loro piedi, nemmeno uno straccio di un Pinguino mettono in casa???? Fanculo l'anticiclone SCipione e tutta l'Africa, con terremoti e compagnia bella!!!
Se resisteranno alla calura, e se la temperatura scenderà.....Ritenterò!!!!
Bye bye Luca :swoon:

Indietro
Alto