[INFO] LUCIANE - MILANO - EURO-CHIAMAMI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao..sono nuovo..
in realtà mi piacciono troppo le donne..ma l'anno scorso ho voluto provare una trans e devo dire che mi sono trovato davvero bene... lei è Luciane
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5353

davvero femminile... apparte un particolare..ehmm.. addirittura trovo che sia molto gfe.. non sono attirato dalla parte passiva quindi sono stato solo attivo..
fk notevole e pelle molto liscia profumata e femminile..

adesso starei pensando aun altro incontyro..
quella che mi attira di più-- visti i miei gusti è questa
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2317
ma usando il tasto cerca ho trovato pochissime info... e non lusinghiere...
per questo chiedo info.. o in ogni caso di bellezze molto femminili... non mi interessano le dimensioni..anzi...
grazie a tutti..comunque eventualmente rimane la Luciane.. ma cambiare è d'obbligo,....no???
ciao
Mcall

Reaction score
75
Re: Luciane Milano

..devi aprire un thread apposito di richiesta info..puoi guardare il box arancio sopra..per le modalità...comunque.. :biggrin: :big_boss: :clapping: :rtfm:

[INFO] - NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

P.s. ..stessa logica con il tag [RECE] per questa rece..nel titolo..non so se sarai ancora in grado di modificarlo...

Commenta
Reaction score
261

mcall69 ha scritto:
ciao..sono nuovo..
Benvenuto...qui sono molto rigidi con le regole, quindi leggiti per bene il regolamento, come ti consiglia il wax in modo da non incappare in messaggi postati in modo errato, come questo.
mcall69 ha scritto:
in realtà mi piacciono troppo le donne..ma l'anno scorso ho voluto provare una trans e devo dire che mi sono trovato davvero bene... lei è Luciane
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5353

davvero femminile... apparte un particolare..ehmm.. addirittura trovo che sia molto gfe.. non sono attirato dalla parte passiva quindi sono stato solo attivo..
fk notevole e pelle molto liscia profumata e femminile..
Grandissima topa la Luciane, soprattutto fisicamente.

mcall69 ha scritto:
adesso starei pensando aun altro incontyro..
quella che mi attira di più-- visti i miei gusti è questa
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2317
ma usando il tasto cerca ho trovato pochissime info... e non lusinghiere...
...è molto bella,vedendola in foto purtroppo non ho ancora avuto il piacere...

mcall69 ha scritto:
per questo chiedo info.. o in ogni caso di bellezze molto femminili... non mi interessano le dimensioni..anzi...
grazie a tutti..comunque eventualmente rimane la Luciane.. ma cambiare è d'obbligo,....no???
ciao
Mcall
A Milano è un periodaccio e non ci sono più tutte le gnocche di un tempo.
Qualcuna per fortuna è rimasta...
Se ti piace bionda un must è Gisele Sweet
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3699
Bellissima, poco più di un metro e settanta, se ti è piaciuta Luciane, Gisele - fisicamente - è ancora meglio, molto dolce e femminile. Mani e piedi notevolissimi ( cosa rara per le trans ), il pirillo non è dei più piccoli, ma le piace decisamente di più essere passiva, quindi se la tratti da donna non avrai nessun problema...viaggia sui 150.
Se ti piace mora, c'è Ionara
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3535
Difficile trovare una mulè meglio di lei, simpatia, pirillo piccolino e culo da infarto...dai 100 in su.

Ovviamente sono stato con tutte e due...e piacendomi di più le more e le mulatte, propendo per Ionara, però devo ammettere che la bellezza della Sweet è notevolissima.

Facci sapere! :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

..Minkia Sbarbato...con un link..out Topic..hai rischiato un Banning mensile... :biggrin: :big_boss: :clapping:

Commenta
Reaction score
0

Difatti Sbarbato mentre leggevo il tuo post ho pensato la stessa cosa di Wax... :rtfm: :big_boss: :suicide2: :sorry: :vava: :cray:

Per tornare più o meno in topic, altrove ho letto rece abbastanza negative della Carolina (anche a me attizzava tantissimo vedendola nell'annuncio) quindi proverei altro. Ascoltando Sbarbato di solito non si sbaglia... parlandone ancora da vivo s'intende :rofl: :lol: :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

cunctator ha scritto:
Difatti Sbarbato mentre leggevo il tuo post ho pensato la stessa cosa di Wax... :rtfm: :big_boss: :suicide2: :sorry: :vava: :cray:

Per tornare più o meno in topic, altrove ho letto rece abbastanza negative della Carolina (anche a me attizzava tantissimo vedendola nell'annuncio) quindi proverei altro. Ascoltando Sbarbato di solito non si sbaglia... parlandone ancora da vivo s'intende :rofl: :lol: :biggrin:
Quella volta Power..glielo ha tolto..stavolta ne ha messi due... :biggrin: :punish:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

grazie ragazzi.. soprattutto a Sbarbato..mitico..

si le 2 tipe..mi sembrano quelle giuste...

entro sabato rece.. promesso...

Commenta
Reaction score
261

waxema ha scritto:
..Minkia Sbarbato...con un link..out Topic..hai rischiato un Banning mensile... :biggrin: :big_boss: :clapping:

sperem de no...azz'...sono un ingenuo...è vero ho commesso più o meno la stessa cappella dell'altra volta.

...bacchettate sulle dita...
...in ginocchio sui ceci dietro la lavagna...
...spero che i moderatori comprendano la buona fede.

:suicide2:

Pietà...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0

ciao ragazzi, io sono ideciso tra gisele sweet e luciane.. cosa consigliate? Io sono attivo, e preferisco di gran lunga una trans femminile, non con un fisico da uomo e sopratutto una location ok, a posto, senza brutte sorprese o gente nell'appartamento (e luciane nell'inserzione sottolinea che è da sola in casa)

grazie delle info che mi darete

Commenta
Reaction score
75

Rossgarg ha scritto:
ciao ragazzi, io sono ideciso tra gisele sweet e luciane.. cosa [CENSORED]? Io sono attivo, e preferisco di gran lunga una trans femminile, non con un fisico da uomo e sopratutto una location ok, a posto, senza brutte sorprese o gente nell'appartamento (e luciane nell'inserzione sottolinea che è da sola in casa)

grazie delle info che mi darete
..non leggi i post sopra..???
Non si può chiedere e dare consigli out topic...leggi il box arancio sopra..se vuoi apri un thread separato di [INFO] per la Giselle Sweet...! :biggrin: :big_boss: :clapping: :rtfm:

P.s. ..la policy non prevede...il favoreggiamento... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Domanda: potrebbe Luciane andare bene per la prima esperienza passiva al posto di Melanie Hikman o di Samara Lopez.
Mi spiego meglio, quale delle tre è la più indicata?
Grazie...

Comi68

Commenta
Reaction score
1
comi68 ha scritto:
Domanda: potrebbe Luciane andare bene per la prima esperienza passiva al posto di Melanie Hikman o di Samara Lopez.
Mi spiego meglio, quale delle tre e' la più indicata?
Grazie...

Comi68

mi associo ci dareste un consiglio su se toppo la prima volta è un disastro :)

grazie mille

Commenta
Reaction score
75
solitonero ha scritto:
comi68 ha scritto:
Mi spiego meglio, quale delle tre e' la più indicata?
Grazie...

Comi68

mi associo ci dareste un [VIETATO] su se toppo la prima volta e' un disastro :)

grazie mille
Credo sia la più dolce delle tre..ma è un'opinione. :biggrin:

P.s. ...con-sigli non si possono dare. :big_boss:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto