[info] Ludmilla - Martinsicuro - Troptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

NETIQUETTE
Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione http

é lei, si fa chiamare PAOLA CANDANGA, ma ora usa il nome di Ludmilla, di base in toscana l'ho incontrata recentemente a Martinsicuro.

Che dire è sempre stata un mio pallino e avevo visto in rete dei video (non hard), percui ho approfittato, lei è lei,non è male ma le foto diciamo che la rendono piu appetibile e sono forse di qualche anno fa (non tantissimi), ma comunque è leggermente piu in carne in viso e di fisico (non molto per il vero), ha un cazzo sui 18 che con me stentava a tenere l'erezione ) con me non è scattata la scintilla, ma lei è una persona INTELLIGENTE, GENTILISSIMA e MOLTO CORRETTA (anche se ha risposto al telefono)

danno 100 fiori, ma non ci tornero' ...

Ttraveller

é lei, si fa chiamare PAOLA CANDANGA, ma ora usa il nome di Ludmilla, di base in toscana l'ho incontrata recentemente a Martinsicuro.

Che dire è sempre stata un mio pallino e avevo visto in rete dei video (non hard), percui ho approfittato, lei è lei,non è male ma le foto diciamo che la rendono piu appetibile e sono forse di qualche anno fa (non tantissimi), ma comunque è leggermente piu in carne in viso e di fisico (non molto per il vero), ha un cazzo sui 18 che con me stentava a tenere l'erezione ) con me non è scattata la scintilla, ma lei è una persona INTELLIGENTE, GENTILISSIMA e MOLTO CORRETTA (anche se ha risposto al telefono)

danno 100 fiori, ma non ci tornero' ...

Ttraveller

Visto che l'hai visitata di recente perché non apri una nuova discussione e fai una bella rece con tanto di scheda?
Se no poi arrivano i moderatori e ti cestinano il feedback...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto