[INFO] LUDOVICA - ROMA - EBAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: INFO LUDOVICA DA BACKECA ROMA

tranquillo dal vivo nn po esse peggio!

Un pò di rispetto.....please, comunque Piero non pervenuta manco da parte mia che faccio la collezione....

nella foto al centro è bruno conti a carnevale 20 anni fa????

pieromaria23 ha scritto:
CARI AMICI SONO A RICHIEDERVI INFORMAZIONI SULLA TIPA DEL SITO EBAKEKA ROMA , CI SIAMO CONOSCIUTI IN CHAT E PRIMA DI PRENDERE UNA FREGATURA VOLEVO SAPERE SE LA COMMUNITY LA CONOSCE, NON CI SONO RECENSIONI HO GIA' CONTROLLATO.
la citta è roma.

http://ebakeca.com/trans-roma/DESIDERI- ... AI--834835

grazie attendo notizie.

Beccata anche io tempo fa in chat, trav un pò border line, mette pochissime inserzioni, la sua vera indole è dominante, dovrebbe essere seria ed economica ma non fa per me quindi non l'ho incontrata ma, e lo dico a testa alta davanti a tutti i soci dal palato così sopraffino, mi son scopato di peggio..Quindi socio, se t'attizza buttati e divertiti :bye: :bye:
Z.

Ciao Zorro,
apprezzo la tua sincerità sui gusti e sulle tue avventure non proprio con delle miss, x chi non è giovanissimo ricordo che andavo la sera verso le 23/24 sul lungo tevere davanti al teatro olimpico cerano sempre tre o 4 travesti, bene io mi sono fatto + volte uno che rassomigliava a marco del vecchio giocatore sempre della roma che di viso nn era bello ma se lo spogliavi aveva un culetto a mandolino favoloso e girandolo aveva un giocattolo veramente di dimensioni fuori della norma......i + anziani se lo ricorderanno, quindi penso che provero Ludovica vi farò sapere, spesso è più importante trovarsi bene e divertirsi con un trans che la bellezza fine a se setssi se poi è fredda e non partecipe.
Buona giornata a tutti in particolari a quelli che frequantavano il flaminio, il lungo tevere e anche porta pinciana ecc. anni fa sarebbe bello ricordare e ritrovare trans di quelle sere..........

e ritrovare trans di quelle sere..........

che vuol dire non si sa mah... cmq in riguardo la tipa in questione,, se ti piace vai... io non ce la faccio... a me piacciono altre tipe un'abbraccio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto